[RECE] Miss Meelina - Roma - Rossofetish

belumat22

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
677
Reaction score
3.711
Numero di telefono: 3775724316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Meelina Domina
Nazionalità: ITALIANA
Età: ca. 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: normale, muscolosa

Reperibilità: Facile con messaggi
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 120 minuti
Servizi usufruiti: fetish e sadomaso
Attitudine: Professionale
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:

Ragazza giovanile e simpatica, fisicamente muscolosa ma molto armonica. Riceve alla periferia di Roma nei pressi di Dragona, in uno studio (dungeon nel linguaggio bdsm) ben arredato e fornito di quanto occorre, soprattutto discreto e pulito. Ho impressione che abbia fatto video con Mistress Gaia, storica mistress del panorama Romano, o che comunque viene dalla sua "scuola".



Comunque contatto la Miss tramite TG e li mi da tutte le indicazioni.. concordiamo menù e orario e quando sono da lei, dopo i convenevoli, diamo il via ai giochi. Avevamo concordato una sessione incentrata soprattutto sul fetish e lei ha rispetto gli accordi.. mi sono potuto dedicare all'adorazione di piedi, gambe, ascelle e sedere (coperto). Durante la sessione ha utilizzato vari attrezzi e giochi.. collare e guinzaglio, morsetti, frustini, manette, cavigliere e polsiere, legature varie, cera..

Ovviamente, essendo un'esperta della pratica, non poteva mancare una parte dedicata alla lotta, in modo particolare alla costrizione tra le sue gambe. E' la prima volta che pratico questo tipo di attività in sessione e devo dire che è stata molto divertente anche se poco realistica, almeno nel mio caso.. "fare la lotta" con una donna più bassa e più esile di me è stata più una esperienza sensoriale.. non poteva mettermi ko se non cedevo io.. ma comunque molto bella, da provare.

Concludiamo con lei che pratica pissing sul corpo mentre vengo.

Nel complesso è stata una bella sessione, col senno di poi potevo farla di una sola ora in quanto non si è creato quel feeling che rende la sessione più naturale e meno costruita, però sono comunque soddisfatto e ritornerei se fossi in zona.
 
Indietro
Alto