- Reaction score
- 366
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della Mistress: Miss Victoria Afrodite ROMA Miss Victoria Afrodite Mistress bellissima ed elegante - ROSSO FETISH
Nazionalità: Italiana
Città incontro; Roma
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1.75, piede 41, castana, capelli mossi, pelle bianchissima, bel viso e sorriso smagliante
Attitudine: cordiale, attenta e professionale
Tel: 3334581836
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 30 min, 150 per 60 min
Compenso concordato: 100 per 30 min
Servizi offerti: il menù prevede moltissime prestazioni
Servizi usufruiti: ho scelto strapon
Durata dell'incontro: circa 40 minuti door to door
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona con garage a pagamento situato a 10 m dal portone
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore
LA MIA RECENSIONE:
È stata la mia prima volta con una mistress.
Inoltre era la prima volta che subivo una penetrazione anale, eseguita benissimo perché non ho sentito dolore (al max un lieve fastidio).
Victoria mi ha accolto con un completo intimo nero e decoltè anche esse nere con un bel tacco 10.
La mistress ha una bellissima pelle diafana, rossetto rosso e dita dei piedi accuratamente smaltate.
Era da tempo che desideravo incontrare una mistress e provare la pratica dello strapon come forma di sottomissione.
Victoria è stata attenta e rassicurante.
Mi ha eccitato con un trash talking durato tutta la pratica.
Mi ha accolto in un bel appartamento molto pulito. Al centro della stanza ha disposto un tappetino usa e getta (igienico) che nonostante sia sottile, risulta comodo.
Mi ha preparato a ricevere lo strapon, penetrandomi con le dita e usando una buona dose di gel.
Il massaggio prostatico che mi ha praticato, mi eccitava e il pensiero che di lì a poco mi avrebbe penetrato con un fallo di plastica, mi eccitava ancor di più.
La penetrazione con la cintura fallica (la
misura l’ha scelta lei) è stata molto graduale e io mi sono lasciato andare perché mi ha ispirato fiducia.
sono stato sul punto di venire solo dopo 10 min. Victoria ha gestito bene i tempi e mi ha fatto capitolare dopo altrettanto tempo, quando ero in effetti al limite e al top del piacere.
Adesso sono curioso di espandere la mia exp con altri incontri anche perché Victoria eccelle anche nel social time durante il quale ho scoperto alcune cose di lei (interessi, progetti) e inoltre le ho fatto tante domande sul mondo BDSM.
Auguro a tutti tanto divertimento.
Nome della Mistress: Miss Victoria Afrodite ROMA Miss Victoria Afrodite Mistress bellissima ed elegante - ROSSO FETISH
Nazionalità: Italiana
Città incontro; Roma
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1.75, piede 41, castana, capelli mossi, pelle bianchissima, bel viso e sorriso smagliante
Attitudine: cordiale, attenta e professionale
Tel: 3334581836
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 30 min, 150 per 60 min
Compenso concordato: 100 per 30 min
Servizi offerti: il menù prevede moltissime prestazioni
Servizi usufruiti: ho scelto strapon
Durata dell'incontro: circa 40 minuti door to door
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona con garage a pagamento situato a 10 m dal portone
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore
LA MIA RECENSIONE:
È stata la mia prima volta con una mistress.
Inoltre era la prima volta che subivo una penetrazione anale, eseguita benissimo perché non ho sentito dolore (al max un lieve fastidio).
Victoria mi ha accolto con un completo intimo nero e decoltè anche esse nere con un bel tacco 10.
La mistress ha una bellissima pelle diafana, rossetto rosso e dita dei piedi accuratamente smaltate.
Era da tempo che desideravo incontrare una mistress e provare la pratica dello strapon come forma di sottomissione.
Victoria è stata attenta e rassicurante.
Mi ha eccitato con un trash talking durato tutta la pratica.
Mi ha accolto in un bel appartamento molto pulito. Al centro della stanza ha disposto un tappetino usa e getta (igienico) che nonostante sia sottile, risulta comodo.
Mi ha preparato a ricevere lo strapon, penetrandomi con le dita e usando una buona dose di gel.
Il massaggio prostatico che mi ha praticato, mi eccitava e il pensiero che di lì a poco mi avrebbe penetrato con un fallo di plastica, mi eccitava ancor di più.
La penetrazione con la cintura fallica (la
misura l’ha scelta lei) è stata molto graduale e io mi sono lasciato andare perché mi ha ispirato fiducia.
sono stato sul punto di venire solo dopo 10 min. Victoria ha gestito bene i tempi e mi ha fatto capitolare dopo altrettanto tempo, quando ero in effetti al limite e al top del piacere.
Adesso sono curioso di espandere la mia exp con altri incontri anche perché Victoria eccelle anche nel social time durante il quale ho scoperto alcune cose di lei (interessi, progetti) e inoltre le ho fatto tante domande sul mondo BDSM.
Auguro a tutti tanto divertimento.