[RECE] Missile bionda - OTR - Pisa

Reaction score
289
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: est
Età apparente: forse intorno ai 30
Descrizione fisica: bionda tinta, piuttosto abbronzata
Attitudine: pessima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pisa
Coordinate: Street View of Pisa · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Attenzione colleghi punter in quel di pisa c'è l'ennesimo super missile. Trattasi di otr che staziona alla rotonda sotto al cavalcavia in zona ikea.
Bionda tinta, piuttosto abbronzata su strada fa la sua porca figura, avvicinandosi si nota che non è più una ventenne, non è magra. Voce un po roca non ricordo il nome mi sembra con la d tipo Diana o Daiana ma sicuramente cambierà nomi. Mi porta nelle vicinanze. Uno dei pompini peggiori di sempre, fatto per concludere il prima possibile e soprattutto comincia subito a segarmi con brutalità per farmi concludere. Dopo pochi minuti (ma direi secondi) inizia a dirmi che devo concludere, ma con quella sega tirata via non ce la faccio. Non ha neanche il coraggio di chiedermi il passaggio di ritorno, esce di macchina e se ne va. Io sono una persona buona e tranquilla ma non oso immaginare cosa può succedere se questa ha a che fare con uno nervoso.
Sono scioccato da questa orribile esperienza, la signorina deve fare solo una cosa: cambiare mestiere. Spero di esservi stato utile. Saluti

Indietro
Alto