[RECE] Missile Ela 23 enne Rumena - OTR - S.S. 16 San Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Cari amici, dopo tanto, una recensione, anche se si tratta di una "fregatura", in quanto 20 euro per farsi fare una sega e toccare una bella fica, mi sembrano troppe! l'avventura mi è capitata in questo posto qui https://www.google.it/maps/@41.7121...OONgKu-IZos2Jm5Amw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 , dove stazionano due belle veline (non quella che vedete su google maps), una bruna e una bionda, io ho testato la bionda :scratch_one-s_head:, entrambe in pantacollant, nero la bionda, rosso la bruna.

Nome: Ela (così ho capito)
Nazionalità: Romania
Età: 23 (credibile, è fresca fresca)
Compenso richiesto e dato: 20 euro
Servizi: Rai 1 e Bj, tutto coperto...ma che non ho usufruito, causa frettolosità della signorina :sad: , quindi alla fine mi sono accontentato di una sega.

Veniamo al racconto...venendo dal Molise sulla S.S. 16 si incontrano solo cessi inchiavabili, quindi appena scorgo le due, decido di caricare la bionda, con una pelle bianchissima e con l'aria da teenagers, carina, alta, ben fatta... PURTROPPO, si rivelerà frettolosa e arrogante, sebbene io abbia cercato di fare il simpatico, scherzando e mettendola a suo aggio; dicendo che se si comportava bene sarei tornato e avrei fidelizzato, ma lo stesso è stata frettolosa, dicendomi "Il tempo è denaro, devo lavorare, non faccio l'amore, quello lo devi fare con tua moglie o con la tua ragazza...arriva, dai, arriva..." .Visto che non se ne parlava a farla sciogliere un po' (per farle allargare le gambe e fare una bella toccata di fica e del buco del culo ho dovuto faticare, sebbene la rassicuravo che non avrei inserito le dita, in quanto non volevo "sorprese" :rofl: ) ho optato per una sega, mentre gli massaggiavo culo, tette e fica...vabbè, questo è...è BELLA e BONA, ma potrebbe fare altro! macchina MANGIASOLDI!
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #2
86 visite in sei giorni...neanche un commento? nessuno ha avuto un'esperienza diversa (o simile) alla mia con la tipa in questione?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
11
che cosa vuoi che commentiamo...dopo una inculata come questa...ti possiamo dire che ti siamo vicini,....ma che cosa pretendi da una puttana di strada a San Severo ? accontentati che era una fighetta giovane....cosa vuoi che partecipi una povera sfigata obbligata a stare sulla strada, che piova o che ci sia il sole, per 8 ore al giorno ? Solidarietà fratello, solidarietà !
 
Commenta
Alto