[RECE] Missile - OTR - Palo del colle (BA)

Reaction score
21
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non so né mi interessa
Nazionalità: dominicana credo
Età apparente: 44
Descrizione fisica: assomiglia a carima la nera romana di YouTube tatuaggio sulla gamba, parrucca nera con coda quarta di tette culo grosso
Attitudine: stronza furba
Reperibilità: non mi interessa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40+10
Servizi offerti: bbj, rai1,rai2
Servizi usufruiti: bbj e nulla più
Durata dell'incontro: 6 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: primo ed unico container isolato subito dopo quello sequestrato

Faccio il giro solito ed erano tutte occupate allora mi dirigo verso il container isolato
sembra tutta disponibile sorridente come stai come non stai solite cazzate
chiude la porta e si rimane quasi al buio e già così nn va bene ma resto lo stesso
elenca i servizi compreso di rai2 accetto ma nel mentre ogni cosa vuole in più 10 pure per toccare seno
Inizia un bbj giusto in punta che dura si e no un minuto non me lo fa intostare ma se ne frega così com’era mezzo moscio mette preservativo mette due dita di lubrificante che peggiora solo perché così scivolerà e non entrerà e furba vuole concludere con sega dando la colpa a me allorché le blocco la mano la mando a fanc e me ne vado insultandola
Voi direte perché non hai reagito e ti sei fatto fregare avete ragione ma racconterò tutto a quella che stava prima sua amica da cui sono andato spessissimo così la non ci non tornerà più…….alla prossima

Indietro
Alto