[RECE] Mistress Asia - Piacenza - Megaescort

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516315354
Conformità dell'annuncio: direi foto autentiche
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza zona ospedale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della Mistress: Mistress Asia
Nazionalità: Italiana (siciliana)
Età apparente: 30/32
Descrizione fisica: alta penso 1.70, piede 38/39, mora, bella presenza
Attitudine: cordiale ma non troppo intraprendente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tipici da mistress
Servizi usufruiti: qualcosa tipo massaggio, poi handjob e footjob
Durata dell'incontro: circa 40 minuto door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore

Salve a tutti recensisco questa ragazza a distanza di un paio di mesi in quanto mi ero completamente dimenticato dell'incontro; spero che possa comunque essere utile visto che l'annuncio è tutt'ora presente su vari siti.
In zona Piacenza per motivi di lavoro avevo preso contatto un paio di giorni prima per sondare il terreno, soprattutto per essere sicuro che oltre all'attività di mistress (che mi pare prevalente) svolgesse anche incontri di puro foot-fetish e senza dominazione.
Faccio presente che a me il BDSM non interessa una sega e che invece sono appassionato di bei piedi oltre che di topa e tutto il resto; lei mi conferma che fa anche sessioni di solo fetish per cui prendo un mezzo impegno per richiamarla il giorno in cui sarei stato in zona ma senza impegno per il momento.
Non trovando poi alternative più interessanti ed essendo riuscito ad organizzarmi con il lavoro in tempi decenti la ricontatto e mi metto d'accordo per il tardo pomeriggio.
Riceve in zona Ospedale vicino a parcheggio a strisce blu in cui ho trovato ampia disponibilità di posto nel tardo pomeriggio. La casa si trova in Via Taverna in un edificio con corte interna; sarà lei al telefono che vi guiderà alla scala giusta per poi risalire al primo piano (o secondo?) direi abbastanza lontano da sguardi indiscreti anche per chi è del posto.
L'appartamento è un po' buio, si presenta con un grande ambiente all'entrata con divano e lettino per massaggi, e bagno in fondo al corridoio. Non ricordo altre stanze che probabilmente erano chiuse.
La ragazza si presenta esattamente come in foto; capelli neri a cornice di un bel viso, alta probabilmente un metro e settanta (di più con i tacchi), fianchi leggermente grandi ma non troppo. Seno non ricordo, aveva un corpetto ed è rimasta vestita, piedi di forma regolare appena lavati (come richiesto) e ben curati. Le porgo le autoreggenti che mi ero portato dietro (avevo anche dei collant ma ha preferito le a/r) e mi reco nel bagno per una rinfrescata.
Speravo che si potesse stare sul divano o sul tappeto piuttosto morbido che c'è nella stanza ma mi ha fatto salire sul lettino per massaggi con mio lieve disappunto.
Ha passato il primo quarto d'ora in piedi accanto a me ad accarezzarmi la schiena, quasi ignorando il pelato nonostante lo avessi rincalzato verso il basso affinché facesse capolino in mezzo alle cosce. Quindici minuti di carezze mentre io facevo domande sulla sua attività di mistress, non perché me ne fregasse qualcosa ma solo per far passare presto quella rottura di coglioni in attesa di qualcosa di più concreto. Atteggiamento molto austero ma non essendo slave o roba del genere avrei preferito un segotto da dietro oppure un massaggio più energico ma in rilassante silenzio.
Dai e dai ad un certo punto sempre stando in piedi, si toglie una scarpa ed appoggia un piede sul lettino vicino al mio viso chiedendo di leccarlo ed accarezzarlo; già meglio ma niente di che.
Avevo chiesto che mi leccasse i capezzoli ma pur evendo inizialmente accettato pare poi che se ne sia dimenticato, e comunque la mia posizione a faccia sotto non lo avrebbe permesso.
Finalmente mi fa girare con lei seduta sul lettino davanti a me per iniziare un footjob per me piuttoto infelice perché essendo sul lettino e per lasciare spazio a lei avevo le gambe che penzolavano di sotto in una posizione che mi teneva le anche in tensione impedendomi di rilassarmi. Aiutandosi anche con le mani riesce a farmelo diventare duro ma non troppo, per cui ho dovuto fare parecchio per conto mio in modo da arrivare vicino all'orgasmo, momento in cui le ho chiesto di continuare con le mani fino a farmi venire schizzando anche sui piedi che nel frattempo le tenevo vicino.
Tanta decantata esperienza che forse con qualcuno di più giovane può anche funzionare, ma per un ultra 50enne come me ci vuole ben altro, soprattutto considerando che con quella spesa si può avere una migliore prestazione anche da una non-mistress che magari aggiunge anche con un BBJ.
Capisco che sia principalmente una mistress abituata a lavorare più sulla psicologia delle persone che sui loro uccelli ma visti gli accordi e visto che sono molto poco cerebrale mi sarei aspettato che fosse più operativa; non credo quindi che ritornerò.
 

Allegati

  • rossofetish-com-f2310-1-5-600x505.jpg
    rossofetish-com-f2310-1-5-600x505.jpg
    28,8 KB · Visite: 256
  • rossofetish-com-f2310--600x767.jpg
    rossofetish-com-f2310--600x767.jpg
    59,8 KB · Visite: 257
Alto