[ RECE] Mistress Gaia di Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25783
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mistress Gaia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Fetish e Sadomaso
RATE DI PARTENZA: 250 un'ora

RATE CONCORDATO: 200 50 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta Bella e Mora

ATTITUDINE: Simpatica e Tecnica

REPERIBILITA': Molte telefonate a vuoto ma poi l'incontro si è svolto il giorno stesso

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessun Problema solo il quartiere non è un gran chè

Ho incontrato MissGaia in un viaggio di lavoro, bella, porca e molto permissiva a riguardo di pratiche spinte come il cunnilingus e rimming. Sessione andata bene ha fatto quello che avevamo concordato ma non si è spinta oltre. A fine sessione abbiamo fatto la doccia insieme. Mi ha offerto con una maggiorazione del rate di fare sesso ma ho detto di no, sinceramente mi ha smontato un po' la cosa. Nel complesso voto 6 bellezza 8. Non mi ha molto coinvolto a livello bdsm piu' che altro l'aspetto fisico non era per niente male.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto