[RECE] Mistress Justine - Milano - Sito personale

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JUSTINE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.justinemistress.com
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BDSM - FETISH -
SERVIZI USUFRUITI:BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 200 ORA
COMPENSO CONCORDATO: 200 ORA
DURATA DELL'INCONTRO:2,5 ORE
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MORA, COME DA FOTO
ATTITUDINE: PADRONA DOMINANTE
REPERIBILITA': RISPONDE A MAIL E SE CONTATTATA PRIMA VIA MAIL POI ANCHE SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610024xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. Volevo raccontarvi il mio primo incontro in assoluto nel mondo BDSM
ho 60 anni e una vita da punter.
Nella vita sono un capo, nel lavoro, quindi non sono avvezzo all'umiliazione.
In ogni caso nelle mie fantasie ho sempre avuto una sorta di eccitazione nelle atmosfere Bdsm e nel dungeon - i sotterranei del sesso "strano".
Justine mi ha introdotto e catapultato in un esperienza unica, traumatica, erotica.
Paralizzato nelle sue mani per 2 ore e 30
Racconto:
Mi riceve in uno scantinato, al muro pietra, per terra pietra, un bagno, tavolo da torture, una gabbia, un trono, fruste, cazzi, croce di s'andrea e tutto il necessario.
In gonna di pelle molto aderente, si intravede che porta il reggicalze, camicia bianca, da dove si intravede un seno perfetto, un culo grande e sodo, viso dolce nascosto da una maschera di bat-woman.
Entro e mi fa mettere in piedi davanti a lei e mi parla, vuole sapere, prima di iniziare vuole capire e racconta la sua cultura a riguardo, ne parla come fosse un attrice e l'atmosfera è ferma, lei in piede che recita cosa accadrà, e le regole per il novizio.
Posso dirvi che sono stato nelle sue mani per 2,5 ore, mi ha concesso di baciarle il culo e il seno
mi ha frustato, chiuso in gabbia, schiaffeggiato, frustato, sputato sul cazzo, in bocca.
Ho avuto una erezione lunga 2 ore e mezza.
Mi ha legato i testicoli ,mi ha legato al tavolo e alla fine mi ha masturbato a forza mentre la supplicavo di farmi venire.
Credo di non essere mai venuto in questo modo, mentre mi tirturava i capezzoli e mi masturbava con violenza.
Sono ancora fuori per questa esperienza.
Consiglio vivamente agli interessati di conoscerla, a Milano, Pontechiasso, mi spiegava, è piccolo e solo per feticisti.
Lei è bella come da foto. Sono in cerca di vere Mistress come lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto