[RECE] Mistress Natalia - Brescia - Sitoincontri

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Index 333 46137xx

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/brescia...ovocante_e_preliminari_stupendi-p-449662.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto reali, location e servizi conformi
SERVIZI OFFERTI: BSDM (fetish, adorazione, strap-on, pissing, spitting)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50( solo spitting, insulti, schiaffi)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,ma porta una parrucca bionda
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, simpatica, dominante durante la sessione
REPERIBILITA': facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 gradini per arrivare all'ascensore


Palesemente una girl riciclata come mistress.. Ma che male c'è?
Fa il suo e lo fa bene , esteticamente bella piccina e tonica, ama il pissing ( ma io no...)

Volevo togliermi lo sfizio dello spitting e lei è stata molto molto brava... Social time molto piacevole, lei è talmente solare sorridente e allegra che ho avuto l'istinto di farci un secondo giro subito :D

Unica nota negativa: ti fa sdraiare su un tappetino di gomma/spugna che.... È perfetto per passarsi funghi et simili con altri clienti...


Comunque sicuramente ci torno
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index corretto: 33346137xx
Ricordino:
 

Allegati

  • natalia.jpg
    natalia.jpg
    42,3 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao Sparkles....

Volevo chiederti se oltre ai servizi BSDM faceva anche i soliti servizi Fk bbj rai1????

Mi intriga molto la fanciulla, ma non sarei in cerca di BSDM...

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho indagato... Ma visto il tipo sicuramente almeno Rai1 si... Ma sinceramente non te la consiglio... Nel senso... Per le cose "classiche" c'è sicuramente di meglio in città... ( parlo esteticamente)


Per la cronaca oggi ci sono tornato per un replay... Ieri aveo messo a budget 100... Ed avendo speso la metà ho potuto tornarci :D

Non sarà una "vera mistress" ma è il meglio che ho trovato in città ( senza arrivare al lago)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Non ho indagato... Ma visto il tipo sicuramente almeno Rai1 si... Ma sinceramente non te la consiglio... Nel senso... Per le cose "classiche" c'è sicuramente di meglio in città... ( parlo esteticamente)


Per la cronaca oggi ci sono tornato per un replay... Ieri aveo messo a budget 100... Ed avendo speso la metà ho potuto tornarci :D

Non sarà una "vera mistress" ma è il meglio che ho trovato in città ( senza arrivare al lago)

Ciao, secondo te è possibile avere piedi odorosi?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Non sono un amante del genere, ma se la conosci e le fai capire cosa cerchi.. Perché no? Boh Credo di si
 
Commenta
Alto