[RECE] Mistress Olga - Roma - PablitoTrans

Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MISTRESSOLGA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pablitotrans.com/trans/mistressolga-26176
http://topinred.it/index.php/it/roma-trans/16760-olga
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI : di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano, ultimo a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34766539xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che le mie esperienze si sono interrotte quasi un anno fa da quando ho conosciuto la tgatta che mi fa battere il cuore . Conobbi Olga alcuni anni fa su un sito di incontri e ci accordammo per un incontro. Fu il primo incontro con una trans (in realtà lei è una trav) in appartamento quindi lo ricordo con precisione. Riceve in zona Monte Verde vicino ad noto Ospedale. Mi apre la porta e si posiziona in modo da mettere in risalto le gambe e il sedere (molto molto tonici). L'ambiente è un monolocale piccolo ma pulito e con poca luce. Nei miei molti incontri ha sempre indossato lo stesso completo che non toglie mai durante tutto il rapporto. Molto molto gentile ti fa spogliare e ti offre da bere e il bagno. Ci accomodiamo sul letto e lei si fa leccare il pirillo (di ragguardevoli dimensioni soprattutto per circonferenza) e il sederino. Le piace molto comandare e parlare durante il rapporto soprattutto per ricordare che lei è la padrona. Dopo il preliminare scoperto si copre e passa all'azione dapprima dolcemente e poi con decisone. Nei miei incontri è sempre venuta anche lei. Negli ultimi tempi era troppo sbrigativa e questo mi ha spinto a provare altro fino a trovare la trav dei miei sogni. Solo per questo dovrei farle una recensione positiva.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,3 KB · Visite: 1.359
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,2 KB · Visite: 435
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6
mi chiedevo quando avrei letto una rece dedicata alla olga zozzona......
fino al 4to piano ascensore, poi ultimo a piedi, in una monolocale strettino ma ottimo per le nostre seconde vite....
conosciuta free, in un noto sito di incontri hard, da segnalare la mazza più grossa che abbia mai visto nella mia vita di ricchione trans

parabens collega

Commenta
Reaction score
16
La Olgona...andai pure io free anni e anni fa, spesso sta pure su social o chat a tema dove cerca superdotati...ma sta trav dei sogni Matteo? Facce sognare pure a noi, visto che recensisci spesso...sempre che non l'hai già fatto.

Z.

Commenta
Reaction score
19
Olga ... la prima volta che ho varcato quella soglia non solo c'era la Lira ma da poco il distributore d'angolo difronte casa sua aveva messo il notturno di "Senza Piombo" (nel senso della benzina).
Si è presentata in diverse forme, dominante, padrona, schiava ecc.
Non riesco a fare una rece perché veramente è passato troppo tempo, ricordo che uno di primi contatti ce l'ho avuto con MiRC ... ed ho detto tutto.
Un solo avvertimento: le foto sono un pochino datate. Lei è di fatto un omone travestito. Per carità si è sempre comportata bene, è ben curata, è simpatica e non l'ho mai trovata "alterata". Per cui chi si avventurerà non pensi di trovare la trav con fisico e viso femminilissimi.

Commenta
Reaction score
28
Zorro caro la trav dei sogni di matteo è costei , che è anche l'oggetto del presente topic .... incontrata all'albore dei miei transputtromb .... ero un poco piu' di un bambinetto e costei già esercitava nella stessa location citata e con le stesse attitudini da zozzona ..... impossibile recensire data la infinita distanza temporale .....

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Non pensavo che avrei suscitato cotanto interesse in merito alla trav dei miei sogni.........In realtà non l'ho mai recensita per paura che me la consumiate ma è già stata abbastanza discussa da nostri colleghi! Tratta si di http://www.puntotrans.com/Transex/rebecca_valentina/index.htm

.....e comunque voi andate tutti free e io PAGAAAAA! non va mica bene così!!!!!

Commenta
Reaction score
28
Matteu' dormi sonni tranquilli .... Io pagai , forse in lire , ma pagai ... E, se non mi fai il geloso vado a farmi un giretto dalla tua amata

Commenta
Reaction score
6
zorro e join anche voi :rofl:
chissà perchè sento di aver conquistato una medaglia al valore di senatore anche io a sto punto :treaten:

ora sì che mi sento un vostro collega a tutti gli effetti :scaut_en:

Commenta
Reaction score
28
"collega" .... Me fa tanto pensà all'impiegato (senza voler offendere nessuno, per carità ! Lo sono stato anche io per 15 anni .... ) , roba di uffici ma sopratutto roba di LAVORO !! Troviamo un altro aggettivo ....

Commenta
Reaction score
6
io direi ''pariculo'' tanto per parafrasare antichi termini camerateschi :prankster2:

Commenta
Reaction score
9
Purtroppo è una ceppa che manca nella mia bacheca dei trofei, quando bazzicavo con la mia auto del male le strade della capitale erano i tempi della mitica Alecat .. chi se la scorda più. Ah la saudade.. che bei tempi. Scusate l'off.

Commenta
Reaction score
80
ho cercato immagini di questa fantomatica Alecat ma non sono riuscito a trovare nulla, in compenso girando sui vari siti di annunci ho scoperto che la Signora Olga ha iniziato i saldi o forse sta mettendo in atto le direttive del governo Renzi sul rilancio dell'economia........ Servizio completo 20 € !!!!!! quale migliore occasione per provarla Ceppa??????

Commenta
Reaction score
46
AleCat un mito del panorama romano (stava dalle parti di via cavour) non c'e' piu' da molti anni, non mi ricordo i particolari ma non e' piu' tra noi e non per via di un viaggio...
Fede

ho cercato immagini di questa fantomatica Alecat ma non sono riuscito a trovare nulla, in compenso girando sui vari siti di annunci ho scoperto che la Signora Olga ha iniziato i saldi o forse sta mettendo in atto le direttive del governo Renzi sul rilancio dell'economia........ Servizio completo 20 € !!!!!! quale migliore occasione per provarla Ceppa??????

Commenta
Reaction score
9

La Cat non è più tra di noi purtroppo... per la Olga mi sa che al momento sono un po lontanuccio dalla città eterna. A ciao.:wink:

Commenta
Alto