[RECE] Moana - Modena - i5Sensi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
467
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.i5sensi.org/Html/3270415954_Moana.asp
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Moana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: Bj,RAI2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: in forma
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: da un po' di tempo e' presente sul sito ma non credo sia mai stata recensita. L'avevo annotata, la chiamo, e' libera e visto il rate tento la sorte. Riceve nei palazzoni sul lato opposto dell'incrocio di Via Giardini-Direzionale 70 stesso civico e scala di Renata ( a proposito sapete che fine ha fatto ?? ). Mi accoglie in due pezzi leopardato e mi stupisco per la sua altezza. Coi zatteroni sara' 1.85/1.90. Saldo il pattuito e ci accomodiamo sul letto. L'appartamento e' il solito trappolo bilocale. Mi goldona subito con uno di quei orrendi condom rossi. Discreto petting iniziale sulle tette, una buona 3^ sufficientemente morbide con capezzolo non reattivo. Non e' l'unica cosa non reattiva. In fondo vedo qualcosa di molle, tento alcune passate di mano, slinguazzate nei paraggi mentre lei smanetta ma reattivita' zero. Lascio perdere. Mi corico e lei inizia il bj senza lodi, molto meccanico, fortunatamente senza mani. Di buono c'e' che non mi ha messo fretta. Decido di finire la pratica, la metto a mission e inizio il pompaggio. Durante l'atto la sua sala giochi inizia a prendere consistenza, rimarra' barzotto anche mentre alla fine si specchia davanti al letto rimettendosi l'intimo. Calibro interessante ma era un'erezione a mezz'asta quindi nn saprei dire di preciso. Durante il petting sulle sua zone basse ho percepito odore di urina e ho immediatamente interrotto.

CELL INDEX 32704159XX

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto