[RECE] MOANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/moana ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - ZONA C.COLOMBO ALTEZZA EX FIERA DI ROMA
NOME INSERZIONISTA: MOANA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO , le foto presenti su PT sono state abilmente ritoccate.
SERVIZI OFFERTI: bacio , oral scoperto , anale coperto , orgasmo.
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: cavallona di 1,90cm di altezza senza tacchi , spalle larghe , tette come da foto su PT ma con capezzoli non sporgenti quasi percettibili , bel culo prominente ma purtroppo poco depilato così come le gambe , viso diverso dalle foto su PT ma comunque piacevole con belle labbra carnose.
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA':buona . traversa a 200 mt dalla Colombo , parcheggio comodo , si deve poi entrare in un cortile interno abbastanza discreto senza portiere.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Lo so , mi sono fatto fregare anche stavolta , ma il caldo oggi era insopportabile come la mia voglia di gingillarmi con una bella Tgatta , e le foto di codesta Moana su PT erano molto invitanti anzi arrapanti e allora è scattata la molla e sono partito...
La chiamo verso le 14 , mi risponde una voce gentile che mi da indicazioni per raggiungerla e alla mia richiesta prezzo mi risponde di contrattare dal vivo - "Vieni , mi vedi e poi descidi che voiamo fare ammore..." - "Vabbè" dico io , ripensando poi è sempre meglio mettere le cose in chiaro subito e infatti , quando sono salito su casa , mi ha sparato 200 euros ! Ma andiamo per ordine , arrivo col batticuore all'uscio ed ecco che mi appare....non è quella delle foto ma comunque abbastanza gradevole , come ho gia illustrato è alta 1,90cm senza tacchi con belle tette e bel culone , viso carino con belle labbra carnose...insomma è una bella Tgatta solo se nn fosse per la depilazione poco curata su culo e gambe ma vabbè , si presenta ben vestita con toppino arrapante e tacchi alti e pure truccata ma alla contrattazione prezzo pare esosa e mi spara un 200 € per fare tutto con calma con suo orgasmo , troppo cerco di contrattare ma già m'ha stranito , poi arriviamo a 120 con calma tranne sua venuta......mi comincio a spogliare , la casa è grande , in ordine e molto pulita , ci accomodiamo in camera con AC , letto comodo e pulito e comincio ad accarezzarla , la pelle è liscia , si vede cha la Tgirl è giovane , le mordo le tette belle morbide , ci strusciamo e cominciamo a baciarci in bocca , lei bacia appena accennato, non pare molto presa dalla cosa anche se moina ma in maniera quasi meccanica....parte sul mio pene e comincia ad effettuare un oral scoperto un pò svogliato , vabbè mo la scaldo io e e quell'oral scoperto diventa un 69 , si ritrova un bel cazzo sui 20 cm circa con bella cappella ma mai duro , diciamo barzotto dopo un pò mi chiede se voglio incularla , ma come dico io so passati 5 minuti già al prossimo quadro ? è fredda , meccanica , c'ha fretta e risponde pure al telefono (2 telefonate nel giro di 20 min)...prova poi ad incularmi ma essendo il suo barzotto niente , troppo moscio...insomma mi scazzo e chiedo di terminare penetrandola in piedi davanti lo specchio , le faccio mettere i tacchi , ammazza quanto è alta , anche per me che sono alto 1,92 , la prendo dalle terga e le bacio il collo e provo a baciarle la bocca ma si ritrae insomma un robot è diventata ,poi vengo copiosamente nel goldone.....e anche questa pratica è evasa....mi dirigo al bagno , molto pulito e in ordine , almeno quello.....effettuo le mie abluzioni , mi rivesto saluto e via verso nuove avventure.....

in definitiva bella presenza un po mastodontica , ma poco safada e spara pure cifre folli , io non ci torno...

Reaction score
60
Re: [RECE[ MOANA - ROMA - PUNTOTRANS

La descrizione di un incubo, scusami caro, ma una che gli versi 120 pippì e si comporta in maniera meccanica fredda distaccata, poco depilata, uccello barzotto, il tutto con un incontro di 20 minuti, secondo me viene doverosamente inserita nella lista nera......per me stracancellata.... :suicide2:

Commenta
Reaction score
16
Index: 32961541xx

Matrice.

Allegati

• Roma [COLOMBO-EUR]- ^^^^^^^^^^^^^^^^MOANA LA TRANS DA SOGNO ! ! !^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^_1296354...zip
    51,3 KB · Visite: 237
Commenta
Reaction score
1
un fake in sostanza :aggressive:
peccato,la tipa mi ispirava e la location pure.Quando leggo eur-colombo ho sempre buoni ricordi :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.557
Commenta
Alto