ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38919273xx
Riferimento internet (link): Moana Italiana 3891927384 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: ZERO - si tratta di un vero e proprio FAKE
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Moana Italiana
Nazionalità: italiana
Età apparente: 55
Descrizione fisica: avete presente il nano de 'La Compagnia dell'Anello'? Eccola qui.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
Attitudine: quattro passi sul set di 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'
Reperibilità: ottimissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: tutti...
Servizi usufruiti: ...ma sono scappato
Durata dell'incontro: 30 secondi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: sconosciuta
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano (con ascensore)
LA MIA RECENSIONE
Dopo il deludente incontro recensito qui ho cercato di rimediare contattando (ne avevo bisogno) tgatte già testate ed affidabili, ma niente. Oggi marcava proprio male.
Per esperienza so che quando gira così bisogna lasciare perdere, ma un po' per l'ormone e un po' per il debito di riconoscenza verso questo sito (sempre sia lodato) ho deciso di buttarmi di nuovo.
E... ahio! Ho dato un'altra zuccata.
Mi imbatto nel primo vero e proprio fake della mia lunghissima carriera.
Voce suadente al telefono e (sempre caro mi fu) leggero accento milanese: per me c'è una complice che risponde al telefono.
Un mostro che non può essere descritto: basta che pensiate al nano de 'La Compagnia dell'Anello' e ne avete una chiara rappresentazione.
160 cm di flaccidità.
Follia allo stato puro: mi ha invitato a toccare le tette come si fa col branzino al mercato del pesce. Mi ha elogiato per il mio aspetto fisico. Si è pure messa a 90 gradi mostrando un culo che non ho visto neanche nei miei peggiori incubi.
...e contemporaneamente mi diceva che avrei dovuto spompinarla. In quel momento, vi confesso, l'unico pensiero che mi è comparso in testa è stato quello di un centro di riciclaggio rifiuti che ho dovuto visitare per motivi di lavoro anni addietro e in cui stavo per vomitare anche l'anima.
Le dico chiaramente che non è quella delle foto.
Le mollo i 70 EUR (non volevo scenate) e infilo la porta mentre lei mi minaccia di fare non so cosa col mio numero di telefono.
Spero che questa recensione possa aiutare qualcuno ad evitare il bidone.
Amen.
PS
Allego una foto tratta dall'inserzione, con l'avvertenza che NON-È-LEI.
Numero di telefono: 38919273xx
Riferimento internet (link): Moana Italiana 3891927384 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: ZERO - si tratta di un vero e proprio FAKE
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Moana Italiana
Nazionalità: italiana
Età apparente: 55
Descrizione fisica: avete presente il nano de 'La Compagnia dell'Anello'? Eccola qui.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
Attitudine: quattro passi sul set di 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'
Reperibilità: ottimissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: tutti...
Servizi usufruiti: ...ma sono scappato
Durata dell'incontro: 30 secondi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: sconosciuta
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano (con ascensore)
LA MIA RECENSIONE
Dopo il deludente incontro recensito qui ho cercato di rimediare contattando (ne avevo bisogno) tgatte già testate ed affidabili, ma niente. Oggi marcava proprio male.
Per esperienza so che quando gira così bisogna lasciare perdere, ma un po' per l'ormone e un po' per il debito di riconoscenza verso questo sito (sempre sia lodato) ho deciso di buttarmi di nuovo.
E... ahio! Ho dato un'altra zuccata.
Mi imbatto nel primo vero e proprio fake della mia lunghissima carriera.
Voce suadente al telefono e (sempre caro mi fu) leggero accento milanese: per me c'è una complice che risponde al telefono.
Un mostro che non può essere descritto: basta che pensiate al nano de 'La Compagnia dell'Anello' e ne avete una chiara rappresentazione.
160 cm di flaccidità.
Follia allo stato puro: mi ha invitato a toccare le tette come si fa col branzino al mercato del pesce. Mi ha elogiato per il mio aspetto fisico. Si è pure messa a 90 gradi mostrando un culo che non ho visto neanche nei miei peggiori incubi.
...e contemporaneamente mi diceva che avrei dovuto spompinarla. In quel momento, vi confesso, l'unico pensiero che mi è comparso in testa è stato quello di un centro di riciclaggio rifiuti che ho dovuto visitare per motivi di lavoro anni addietro e in cui stavo per vomitare anche l'anima.
Le dico chiaramente che non è quella delle foto.
Le mollo i 70 EUR (non volevo scenate) e infilo la porta mentre lei mi minaccia di fare non so cosa col mio numero di telefono.
Spero che questa recensione possa aiutare qualcuno ad evitare il bidone.
Amen.
PS
Allego una foto tratta dall'inserzione, con l'avvertenza che NON-È-LEI.