[RECE] Moira . Calcio . ILMercatone.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
rif internet
http://bergamo.ilmercatone.com/relazion ... 58774.html

Dopo qualche indugio decido di provare la tgatta in questione,intervista di rito,riceve a Calcio in villetta privata.dice che le foto sono sue e per vel urbana fa una cosa tranquilla e fatta bene.Arrivo in loco,mi apre e mi accoglie in infradito e maglietta(orrore),sono le 14 e dice che stava uscendo,lavaggio di rito,(IO lei si era gia lavata) e andiamo sul letto.le foto sono le sue di 15 anni fa,ha due belle tette (6a) il pirillo è inesistente, va bè ormai sono in ballo vari toccamenti ma niente
poi comincia a leccarmi il petto e scende,me lo prende in bocca e inizia un bel p.....o bagnato ,ormai voglio concludere
l avviso che stò per venire ma lei comincia a pompare ancora di più,e continua per un bel po anche dopo che sono venuto
non ne perde una goccia,poi si alza e va in bagno ,mi lavo ancora una volta saluto e vado.Io non ci tornerò ma se a qualcuno piace la pompa scoperta qui trova pane per i suoi denti.
tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto