[RECE] Monia trans -cessata attività

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45717

CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più passiva che attiva-BJ- noFkiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: DIECI MINUTI ESATTI
DESCRIZIONE FISICA: trav andante, alta, in forma seno piccolo 1/2 naturale bei capezzoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PASSIVA POCO SAFADA GENTILE EDUCATA
REPERIBILITA': dipende dalle giornate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126694xx

LA MIA RECENSIONE:
giovane trans italiana riceve in palazzetto nel bel mezzo del famoso mercato della frutta del vomero, la stanza è pulita, accogliente e divide l'appartamento con un'amica. Lei è gentile, è carina di viso femminile, ma lontana dalle trans esplosive cui spesso siamo abituati. L'avevo incontrata due anni fa a roma e la ritrovo con piacere a Napoli. Avevo un ricordo bello che ha alzato le aspettative di un incontro scialbo e che non passerà alla storia. E' stata frettolosa e dopo manco due minuti già diceva: ti faccio finire di bocca? ti faccio finire di bocca?
Unica nota positiva fa un bel bj scoperto e che il pisello è bello da vedere e le diventa bello duro.
Stop, niente altro da segnalare se non questa FRETTA che ti mette.
Esco dal suo appartamento e guardo l'orologio, erano passati esattamente dieci minuti dal mio ingresso in casa.
Se non un missile, sta volta un piccolo proiettile l'ho preso.
Forse non le piacevo, non deve essere scattata la molla...

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Grazie per il contributo, la scheda però va compilata tutta, avevi omesso l'index che è l'elemento essenziale per poter facilitare le ricerche.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 45717-20150721193837-851455.jpg
    45717-20150721193837-851455.jpg
    30,2 KB · Visite: 2.527
  • 45717-20150721193843-187745.jpg
    45717-20150721193843-187745.jpg
    32,7 KB · Visite: 2.506
  • fotoselfi.jpg
    fotoselfi.jpg
    39,3 KB · Visite: 2.514
Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Manila
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-9734-manila-tniu147685976
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, DOGGYSTYLE
COMPENSO RICHIESTO: 50,00
COMPENSO CONCORDATO: 50,00
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, 3a seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 33126694xx

Incuriosito dalle foto in bacheca, decido di chiamare Manila. Al telefono si mostra simpatica, gentile e, in breve, la raggiungo in un parco condominiale nella periferia sud di Salerno; un luogo discreto, e trovo anche facilmente parcheggio in strada.
Mi apre la porta una stangona su due tacchi alti, che la fanno ancora più svettante, vestita con solo un perizoma e reggiseno.
E' giovane, sulla ventina, androgina e con capelli lunghi, scuri e lisci. Un corpo tonico, scolpito col fitness, che soddisfa pienamente le aspettative e i miei gusti.
Mi spoglio e ci mettiamo comodi sul letto, qualche chiacchiera piacevole... è "de roma", simpatica.
Anche lei si toglie i pochi indumenti, rivelando due belle tette dure su cui svettano dei capezzoli a punta. Per dirla col Fantoni di Borotalco, "non ha i seni, ma du' borracce. Al posto dei capezzoli ha dei chiodi a cui puoi attaccare un quadro"
... e, inoltre, tra le cosce un attrezzo tutto depilato che promette davvero bene.
Mi chiede cosa mi piace fare, rispondo che apprezzo molto il sesso orale, così iniziamo così delle reciproche esplorazioni orali.
Inizia lei a succhiarmelo con calma e maestria, un bj scoperto che subito ricambio, provando il piacere di sentirmi crescere in bocca il suo sesso. Lecco a fondo e lubrifico per bene anche il suo buchetto, esplorandolo anche con il pollice e pregustando il momento in cui lo penetrerò. Ci troviamo avvinghiati in un famelico sessantanove. Poi, mi copre l'uccello e la prendo da dietro, le accarezzo la schiena nuda, la afferro per i fianchi e affondo i colpi sempre più veloci fino a che il mio uccello riversa tutto il suo godimento dentro di lei.
Fazzolettini di carta e salviettine umidificate, poi mi rivesto, ancora un po' di buon social time e la lascio con dispiacere, sperando di avere l'occasione di incontrarla ancora.

Allegati

• 9300be3edd59ded285780ce6057c523c.jpg
    9300be3edd59ded285780ce6057c523c.jpg
    11,7 KB · Visite: 1.496
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Ottima rece....vorrei andare a testarla anche io dato il gran fisico! La tua rece é incoraggiante

Commenta
Alto