CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: monia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45717
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più passiva che attiva-BJ- noFkiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: DIECI MINUTI ESATTI
DESCRIZIONE FISICA: trav andante, alta, in forma seno piccolo 1/2 naturale bei capezzoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PASSIVA POCO SAFADA GENTILE EDUCATA
REPERIBILITA': dipende dalle giornate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126694xx
LA MIA RECENSIONE:
giovane trans italiana riceve in palazzetto nel bel mezzo del famoso mercato della frutta del vomero, la stanza è pulita, accogliente e divide l'appartamento con un'amica. Lei è gentile, è carina di viso femminile, ma lontana dalle trans esplosive cui spesso siamo abituati. L'avevo incontrata due anni fa a roma e la ritrovo con piacere a Napoli. Avevo un ricordo bello che ha alzato le aspettative di un incontro scialbo e che non passerà alla storia. E' stata frettolosa e dopo manco due minuti già diceva: ti faccio finire di bocca? ti faccio finire di bocca?
Unica nota positiva fa un bel bj scoperto e che il pisello è bello da vedere e le diventa bello duro.
Stop, niente altro da segnalare se non questa FRETTA che ti mette.
Esco dal suo appartamento e guardo l'orologio, erano passati esattamente dieci minuti dal mio ingresso in casa.
Se non un missile, sta volta un piccolo proiettile l'ho preso.
Forse non le piacevo, non deve essere scattata la molla...
NOME INSERZIONISTA: monia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45717
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più passiva che attiva-BJ- noFkiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: DIECI MINUTI ESATTI
DESCRIZIONE FISICA: trav andante, alta, in forma seno piccolo 1/2 naturale bei capezzoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PASSIVA POCO SAFADA GENTILE EDUCATA
REPERIBILITA': dipende dalle giornate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126694xx
LA MIA RECENSIONE:
giovane trans italiana riceve in palazzetto nel bel mezzo del famoso mercato della frutta del vomero, la stanza è pulita, accogliente e divide l'appartamento con un'amica. Lei è gentile, è carina di viso femminile, ma lontana dalle trans esplosive cui spesso siamo abituati. L'avevo incontrata due anni fa a roma e la ritrovo con piacere a Napoli. Avevo un ricordo bello che ha alzato le aspettative di un incontro scialbo e che non passerà alla storia. E' stata frettolosa e dopo manco due minuti già diceva: ti faccio finire di bocca? ti faccio finire di bocca?
Unica nota positiva fa un bel bj scoperto e che il pisello è bello da vedere e le diventa bello duro.
Stop, niente altro da segnalare se non questa FRETTA che ti mette.
Esco dal suo appartamento e guardo l'orologio, erano passati esattamente dieci minuti dal mio ingresso in casa.
Se non un missile, sta volta un piccolo proiettile l'ho preso.
Forse non le piacevo, non deve essere scattata la molla...
Ultima modifica di un moderatore: