[RECE] MONICA - BRESCIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bresciatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BS&id=4895&pag=1&monica=trans
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA':brasile
ETA':n/d
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza
SERVIZI OFFERTI:tutti i richiesti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:ok
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, rieccomi con un'altra rece, questa volta ho incontrato la gattina in questione circa 4 mesi fa, prima che partisse per il brasile, forse son passati anche 5 mesi, mah non ricordo bene; comunque lei alloggia( almeno prima ) nello stesso stabile della shakira vicino alle prigioni a brescia, l'ho chiamata ed è stata subito pronta tant'è che in 10 minuti ero sotto casa sua, la chiamo e mi apre un cancello che porta in una piccola corte , salgo le scale esterne e mi presento davanti alla sua porta, mi apre e sento subito un profumo gradevole che proviene da qualche incenso o roba simile, le luci sono scarse me comunque lei non è molto diversa dalle foto, diciamo che le foto la migliorano ma devo dire che non è male.
Pago il dovuto , dopo essere entrato in camera con il solito filmetto trans sul video che le dico di fermare pure che tanto non mi importa, mi spoglio mentre lei comincia a toccarmi e sfiorarmi con le labbra, fk accennato anche perchè a me non è che importi molto questa "sigla" , una volta nudi lei si siede e poi sdraia sul bordo del letto e comincia a succhiare con buona fattura, io faccio altrettanto anche se lei tarda ad attivarsi , poi mi metto su letto e comincia ad essere infoiata, si da da fare anche con un bel anal rimming molto gradito dal sottoscritto, tende molto a dominare la cavalla, mi mette di schiena pronta ad infilzarmi , almeno credevo , ed invece mi ricaccia in gola il suo arnese diventato nel frattempo duro, non grandissimo ma per me più che sufficiente, mi scopa la bocca e le piace , poi si infila il goldone , cremina luan, e via, parte piano perchè le dico che non sono abituatissimo fino a pompare avidamente e nel frattempo io mi sego fino alla mia venuta seguita dopo 5 secondi dalla sua.
Non fosse perchè quella sera almeno aveva un pò di peluria di troppo sulle gambe che mi ha fatto un attimo essere freddino direi che è stata un'ottima scopata, da ripetere magari in compagnia della sua vicina "shakira" .
spero di aver fatto cosa gradita.
ciao a tutti

dopo aver ricevuto il 2 di picche da antonella perchè verso le 23 non riceve più ed aver scartato renata perchè riceve in una zona per me off limits.. mi ributto su monica.
devo dire che questa volta sono uscito dal suo appartamento ( che divide con amica ma non ho approfondito) molto soddisfatto, lei non proprio come nelle foto ma si presenta molto bene, meglio della scorsa volta è stata la depilazione, zero tracce e la safadaggine, wow maiala a 360 gradi, lingua ovunque, bj ottimo .
tra l'altro è anche simpatica, il che non guasta.
non aggiungo altro perchè anche fisicamente l'ho già descritta il post precedente.
ciao

chiedo delucidazioni:
sul sito piccoletr... fino alla settimana scorsa apparivano due annunci della suddetta Antonella con stesso numero di telefono ma foto diverse
ora i due annunci sono su siti diversi ( l' altro è euro... )
quali foto corrispondono alla realtà ?

ho notato anch'io la cosa, su bresciatrasgress. antonella santos è un'altra, mentre su eurochi è lei...
dalla voce quella che mi ha risposto mi ha fatto un ottima impressione.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto