[RECE] MONICA CHINA - FIRENZE - BAKECA

Registrato
13 Marzo 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-476r15211656
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, in parte
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, hj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: pancetta, culo cadente ma tutto sommato sodo, pocce una terza con capezzoli grossi
ATTITUDINE: gentile ma troppo premurosa
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

Premessa: oltre ad essere la mì prima rece è anche la mì prima volta. Quindi unn'ho esperienze regresse su cui basà evetuali confronti.

Dunque, chiamo, mi dice ì numero. L'entrata è un fondo con vetri satinati, suono, lei arriva e mi fa accomodare in uno stanzino che credo essere la sù camera personale. "Apettale 20 minuti" bene, aspettiamo.
Poi mi chiama, mi dice di spogliarmi e sdraiarmi sul lettino. Non vedo ombra di perizomi, quindi nudo come mamma m'ha fatto.

Comincia un massaggio sulla schiena, mentre mi chiede se è la prima volta che vengo da lei. "no, è la prima volta in assoluto, quindi sii gentile eh".
L'ora segnava circa le 18:20, e lei era stanca, si sentiva dal respiro, quindi il massaggio, non troppo energico, era svogliato.
Primo squillo, spiega dove è, riattaccano (si sentiva benissimo l'interlocutore). Suonano la porta, lei mi abbandona, apre, fa accomodore e "aspettale 10 minuti"! Ma come 10 minuti, io son qui da poco piu' di 5!!

Continua un 10 minuti, durante i quali viene chiamata in continuazione "alle sette, entla alle sette, ola lavolo". Durante il massaggio sento che la pelle delle mani e' tutt'altro che morbida, direi invece quasi callosa... o massaggia tutto ì giorno o fino a poco fa si faceva ì culo in qualche fabbrica. Dopo un pò comincia a indugiare fra le chiappe, sfiora la zona anale piu' volte e gli attributi, e l'amico un po' si sveglia. Va avanti così altri 10 minuti, poi "gilale" e comincia a massaggiarmi il petto. Cosa che dura si e no 5 minuti, quando dice subito: "vuoi mano"? E certo, cosa son venuto a fare sennò?
Si riempie di olio e comincia a lavorare... minchia. parte a una velocità stratosferica, cosa che non mi piace affatto. Le dico "più piano", al che rallenta per poi riaccelerare.
"Tu vuoi toccale?" in realtà non me ne fregava una cippa, ma le rispondo sì, e lei si abbassa i fuseaux e tira su la maglietta.. come è lo trovate nella scheda. AGgiungo che la foresta tropicale gli fa na pippa a lei. Siccome mi faceva cahà il modo in cui stava proseguendo le chiedo "ma bocca nulla?".TU+20! Ma si.. parte un bj cabrio, sinceramente sentiti di molto meglio ma tutto sommato non lamentiamoci. Alterna bocca a legnate con la mano, suo unico intento è farmi venire il prima possibile ma così facendo mi smonta perchè mi immaginavo un altro clima di rilassatezza.
Alla fine le ho detto di leccarmi e massaggiarmi le palle mentre io portavo da solo :cray: l'amico in condizioni di quasi venuta, al che ripasso la palla a lei che riparte a tuto foho. "PIANO DIO BONO!" e rallenta.. vengo, ma sinceramente m'aspettavo di morto meglio.

Conclusioni:
dovevano essere 40 minuti, se l'è sbrigata in 25 o anche meno (grazie a me)
di faccia passabile, di fisico tracagnotta, di toccare e slinguazzare me ne fregavo quindi nessun voto
mani callose, non è un bel sentire.
Mentre mi massaggiava era tutto un ansimare (manco la toccavo..) e "dai, dai, folza" che mi metteva fretta e mi dava na noia che tu pò immaginà
massaggio così così, mi ha fatto praticamente solo la schiena. Dopo la venuta m'ha congedato.
mentre ero lì avrà fissato 5 appuntamenti alle 19. Sarei voluto rimanere nei dintorni per godermi la scena di sta folla che arrivava tutta assieme.
Mi ha spiegato che "tanta gent stasela, mattina o domenica no, nessuno" quindi credo che se uno va di mattina la trova meno sfavata, piu' disponibile e meno veloce.

Voto: io direi un 4! Ma chissà, se qualcuno ci capita di mattina magari la storia cambia.
Ci ritornerei? no.

Ecco, quel che doveva essere il regalo dei 40 anni s'è rivelato un bidoncino.
Tiratemi su ì morale dicendomi che a FI si trova di meglio...

minchia, la sveglia...
 
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
beh dalle risposte ricevute mi sa che non c'è di meglio...anzi mi sa che è la meglio....e mi sa che in settimana ci provo a fare una scappata...
Ma una domanda...ma nel Bj cabrio che ti ha fatto ha finito con il CIM ???

Speriamo che qualcuno ci trovi altro ma per ora mi accontenterò di questo...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.173
Età
55
Località
Reggio Emilia
Matrice per i posteri! :big_boss:
 

Allegati

  • CMOfirenze.zip
    66,1 KB · Visite: 94
Commenta
Registrato
13 Marzo 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
dany8981 ha scritto:
Ma una domanda...ma nel Bj cabrio che ti ha fatto ha finito con il CIM ???

scusa se leggo solo ora... comunque no, ma non ci ho nemmeno provato: la venuta è stata fatta a mano mentre la lingua era occupata coi gioielli.

Speriamo che qualcuno ci trovi altro ma per ora mi accontenterò di questo...

vacci di mattina allora.
 
Commenta
Alto