[RECE] Monica Ellen - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica Ellen
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41434
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCHISSIMA somigliante in viso ma molto ritoccata è un trav
SERVIZI OFFERTI: Tutto ma alla prova dei fatti praticamente nulla
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo, gambe con cicatrici pancetta e niente seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: chiede soldi di continuo svogliata e ti prende pure in giro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890123xx - 38807186xx

LA MIA RECENSIONE:
PESSIMA PESSIMA PESSIMA PESSIMA
Scusate lo sfogo ma è già la seconda fregatura di seguito (vedi altra rece) e perartro nemmeno a buon mercato, non vado spesso per questioni prettamente economiche e almeno quel momento di relax vorrei che fosse non dico perfetto ma almeno piacevole.
Procedo con la rece scusate ancora ma sono incazzato nero.
Ieri pomeriggio incuriosito dal viso che mi sembrava somigliasse alla mitica e scompasa Maty e visto che nessuno l'aveva ancora recensita chiamo la tipa.
Le spiego cosa voglio e mi dice che per 80€ avrebbe fatto tutto.
La raggiungo in via della grada (c'è un parcheggio sotto casa è comoda da raggiungere) salgo, lei dietro porta e appena entro prima delusione.... un travello nemmeno particolamente fisicata i viso è somigliante ha un bel culo ma finita li... è un trav pancetta ricrescita cicatrici e un atteggiamento da noia misto scazzo che già me le fa rotolare per terra...
Vorrei fuggire ma sento che c'è qualcuno in casa... andiamo in camera prende i soldi e comincia subito di dargliene altri ecc che per lei quella è la cifra base ecc ecc... insiste un bel pò... la mena che deve pagare l'affitto ecc poi si rassegna va nell'altra stanza la sento parlare con qualcuno.... ecc...
Torna mi dice di spogliarmi più smaronata di così non si può e mi dice s voglio ciucciarlo.... A me è passato ormai tutto le dico no succhiamelo tu... tutta scazzata comincia a farmi una sega e io le torno a dire succhiamelo.... a quel punto soffiando prende fuori un preservativo e comincia un lavoretto che è una vergogna non credo una cosa così pessima di averla mai provata.... capisco che non è aria mi rassegno le doco scusa guarda devo andare.
Si scoccia poi mentre mi vesto tenta di fare la spiritosa quando ci rivediamo ecc ecc e tenta battutine dicendo mi scopi il culo io si si appena ho tempo ciao.
Sono uscito dopo dieci min incazzato nero che mi contenevo a stento per i soldi buttati e l'ennesima esperienza di merda questa è veramente una farabutta furbetta spero che siano gli ultimi € che prende qui a Bologna non è possibile questa gente lavori ancora.
Detto questo se qualcuno anche con un mess privato mi potesse dare qualche dritta gli sarei molto grato visto che ultimamente non ne imbrocco una.....
Spero di salvare qualche punter con questa mia rece...
Buona giornata a tutti....
 
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Qualche giorno fa ho avuto una esperienza con una trav (vedi link):
http://annunci.punterforum.com/trans/iana-lotus-23210
molto simile alla tua sempre in via della grada 5 piano, anche nel mio caso c'era un'altra persona in casa anche a me ha chiesto 70 per fare tutto, poi una continua richiesta di regalini.
A me è andata un pelo meglio, a breve invierò la rece del mio incontro, comunque ritengo che queste 2 che probabilmente sono amiche visto come si comportano (l'appartamento è quello uscendo dall'ascensore sulla dx) sono entrambe furbette da evitare.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.016
Reaction score
15.926
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • monica ellen1.jpg
    monica ellen1.jpg
    57,5 KB · Visite: 136
  • monica ellen2.jpg
    monica ellen2.jpg
    44,2 KB · Visite: 138
  • monica ellen3.jpg
    monica ellen3.jpg
    52 KB · Visite: 128
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Si esattamente uscito ascensore a destra sono loro... scusate per il refuso è brasil non italiana provo di cambiare...
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Oggi presente a Padova, ero interessato ma vista la rece non approfondisco.

Grazie Maxxxbo.
 
Commenta
Alto