[RECE] Monica - Firenze - Bakecaincontri

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica o Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/new_new_paola_bellissima_enne_italiana-b-855721.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiara 36 anni, in realtà ne ha di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto che mette nei vari siti non sono del tutto vere; l'unica autentica è quella dove appare il volto, ma è stata scattata sicuramente qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: All service, nei limiti dell'educazione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 m circa, per l'età che ha è ben messa, bel seno 3 anche se il capezzolo non è reattivo, è fisicata, un pò di pancetta ma non deborda, addirittura ha una gradevole buccia d'arancia sulle gambe come le donne della sua età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): operata, "vagina plastica"
ATTITUDINE: professionista, amichevole, troia
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra di bilocale di un residence separato dalla struttura
INDEX RICERCHE: 33399390xx

LA MIA RECENSIONE:
da tempo non andavo a pay e l'ultima esperienza con l'Alexandra (donna) mi ha lasciato deluso.
Vedo l'annuncio di Monica e intrigato dal mondo trans (unica esperienza con la Monica Kicelly) non solo ma pure operata, è scattata in me la voglia dell'esplorare nuove esperienze.
La chiamo un giorno prima per testare ed organizzare l'eventuale incontro, la contatto il venerdì per sapere se può ricevermi da lì ad un'ora circa.
Sempre disponibile e gentile al telefono, mi faccio ammaliare dalla sua voce decisa ma cordiale.
Vado, entro dentro la camera del residence separata dalla struttura principale, pertanto privacy ok.
Due chiacchiere di presentazione, non faccio a meno di notare la cura della persona e la possenza del fisico, proporzionata, alta, insomma una bella manza da circa 180 cm per 80 kg, ma per niente debordante.
Uso del bagno, chiede l'obolo, concordiamo per 50 un'ora con la possibilità di farlo due volte.
Iniziano le danze è veramente una bella stanga, la fica è grande e di peli ahime ci sono, ma non sono fastidiosi.
Inizio un bel lavoro di lecco da tutte le parti, considerato che il mio cazzo di ergersi non ne vuole sapere.
Passo la maggior parte del tempo con la faccia fra le sue gambe, fino a che sentirò un sapore diverso dalla mia saliva, sintomo del suo venire.
Gode e incita con passione, la maiale, ha l'atteggiamento di predominio, ma a me va bene così.
Mi ingoldono e giù di missionaria, ma l'erezione non è completa e lì per chiavarla ci vuole il cazzo ben duro, stante la particolare morfologia della fica rifatta, bene ma rifatta.
Concludo soddisfatto, con il volto inzaccherato dei suoi e dei miei umori da lecco.
Dice che andava a Novara, ma che a Dicembre pare che torni per il successo riscontrato.
Le pecche: ha risposto al telefono mentre ero di lecco e non ha fatto fare il canonico giro del palazzo al mio collega successivo, tanto è che pure se da lontano ci siamo accorti l'uno dell'altro anche se non non distinti bene; purtroppo l'ora non è stata completata ne' la seconda venuta mia, ma visto l'incontro, va bene così.
Che dire: volevo un'esperienza particolare e l'ho fatta, non so se ripeterò anche se mi sono soddisfatto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,7 KB · Visite: 1.413
Ultima modifica di un moderatore:

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • Espulso