[rece] Monica, gocce di dolcezza - Bakeka PARMA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [info] Monica, gocce di dolcezza - Bakeka PARMA

FACSIMILE ANNUNCIO:
a Parma...in una giornata di autunno uggiosa....Monica...con la sua professionalita'...la sua dolcezza..ti invita nel suo studio per respirare i profumi d'oriente....mani sapienti...oli essenziali caldi....musica indiana che sapra' trasportarti in un mondo davvero lontano e a molti sconosciuto....ti sembrera' di fermare il tempo...solo per persone serie...indicato per signore e signori....telefona per info o appuntamento al 366 50421xx....in zona ospedale...comodo per parcheggiare, massima privacy....possibilita' anche di trattamenti con lumache....e con cioccolato...
index 36650421xx

goglando il numero ho trovato anche questo:

http://piacenza.bakeca.it/massaggi-bene ... 5b28575764

che recita:
entra nel nostro studio assolutamente non a scopo di lucro e solo su appuntamento...i colori caldi dei tendaggi...il profumo di terre lontane...musica indiana un vero momento di meditazione e relax...un percorso mano nella mano da fare insieme...il calore e il profumo di oli essenziali...le mani calde di Monica e Marco...insieme per dedicarti un 4 mani davvero fantastico..singolarmente per sognare insieme...massima professionalita'...massima serieta' massima pulizia....solo per veri intenditori delle filosofie tantriche...tel a Marco per app. solo con lui o a 4 mani tel 349 82456XX oppure a Monica per app.solo con lei..366 50421xx troverai un ambiente davvero unico e due persone splendide pronte a offrirti amore...trasmesso da mani davvero uniche...puoi scegliere un trattamento dimostrativo per poi fare un percorso insieme...assolutamente non a scopo di lucro....Siamo a Parma...

sarebbe interessante contattarli per capire quel "assolutamente non a scopo di lucro" che cosa significa, non voglio ROSE? Oppure che cosa vogliono in cambio?

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

lumache ok,
ma anche marco: qui si esagera.

disclaimer:
sto scherzando, ovviamente.

Commenta
Reaction score
8

Ho chiamato qualche giorno fa, al telefono è rimasta abbastanza sul vago professionale, ma ha uno studio e i soldi li chiede.
Penso che il non scopo di lucro sia solo a fine di marketing. Il riferimento al tantra promette bene ma al telefono mi ha detto espressamente che le informazioni le da di persona, io sono un po' scomodo per provare, passo.

Commenta
Reaction score
1.325

ILIKE69 ha scritto:
Ho chiamato qualche giorno fa, al telefono è rimasta abbastanza sul vago professionale, ma ha uno studio e i soldi li chiede.
Penso che il non scopo di lucro sia solo a fine di marketing. Il riferimento al tantra promette bene ma al telefono mi ha detto espressamente che le informazioni le da di persona, io sono un po' scomodo per provare, passo.
questo makerting ci perseguita ovunque.....................

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

E' da tempo che provo a prenotare,
ma non riusciamo mai a trovare un accordo.

Purtroppo il lavoro non mi consente di programmare
gli appuntamenti con largo anticipo, e sono spesso costretto a
cercare massaggi estemporanei.
Ma possibile che lei sia sempre occupata,
e nessuno qui la frequenti!!!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

cosa non ti ispira in lei, conte?

al telefono ha una bella voce calda
e poi
le difficolta' nel contattarla,
i misteri sulla location e sui trattamenti proposti
mi fanno sognare:
una volta superate tutte le prove
avremo accesso al "massaggio segreto"
o forse
all'ennesima grande "inculata".

Commenta
Reaction score
1.325

Ad essere sincero dal tipo di annunci non mi ispira e poi .............. Marco!!!!!! Che senso ha scrivere 'senza scopo di lucro' se poi vuole i soldi. Sono quelle situazioni in cui una tipa ti sta 'antipatica' senza conoscerla, non mi attira, semplicemente. Potrei sempre ricredermi, ma servirebbe un recensione super da parte di un collega fidato (intendo non al primo post). Non vorrei averti montato i tuoi sogni, ma sono sincero. Se ti ispira, BUTTATI.

Commenta
Reaction score
45

I link non sono più validi e non riesco a trovare nulla col numero Xato... potete rimettere un link.. thx

Commenta
Reaction score
5
[Rece] Monica, gocce di dolcezza - Bakeka PARMA

Era un mio chiodo fisso, un po' come la dominicana chelly,
ma sentivo forte la puzza di fregatura e ho, a lungo, tergiversato,
sperando in qualche giovane esploratore che facesse da cavia.
Purtroppo pero' i giovani esploratori sono una razza in via d'estinzione,
o perlomeno lo sono quelli che recensiscono.

Ritrovando un suo annuncio su bakeka
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... vv33644994,
decido di provare l'avventura:

Riceve nella dependance di una bella casa di campagna,
difficile da trovare anche perche' le sue indicazioni non sono troppo precise:
devo richiamarla piu' volte.
E' una ragazza carina non molto alta, mi accoglie sulla porta e
molto gentilmente mi spiega come si svolge il massaggio "tantra".
Il massaggio si svolge su fouton e lei si spoglia rimanendo in micro-perizoma,
belle tettine-ine e bel culetto.

Purtoppo qui finiscono le note positive.
Il massaggio e' molto scadente, sono solo carezze, per di piu' svogliate.
Lei e' un po' logorroica, parla, parla, parla,
e quindi non si riesce neanche a creare un po' di intimita' e intrigo.
Terminata l'ora, senza nessuna carezza o passaggio proibito,
prende in mano l'attrezzo (dormiente) e comincia una manovella molto meccanica.
Concludo solo per onor di firma, ma non ho neanche lo slancio di allungare le mani.

E' stata una grossa delusione,
soprattutto viste le potenzialita' della ragazza.
Peccato.

tariffa: 100. possibilita' di doccia (fredda!)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

...aggiorno la pseudo-matrice...
nei nostri sogni...sicuramente un momento di autentico relax...di piacere infinito...vera professionista delle tecniche olistiche offre trattamenti indiani presso studio privato.il massaggio indiano e' dolcissimo e molto delicato, adatto a signori, signore e anche a coppie...l'ambiente ricrea la classica atmosfera indiana..con colori..musica atmosfera davvero magica...puoi anche scegliere un trattamento a 4 mani davvero esclusivo..solo su appuntamento..nella campagna della periferia parmense...dove natura e magia si fondono lasciandoti godere del massaggio piu' bello che si possa conoscere. massima professionalita', serieta'...puoi prenotare il tuo massaggio parlando direttamente con l'operatrice...

index 36650421XX

Commenta
Reaction score
36
Qualcuno c'è poi andato? Ho rispolverato il numero ed ho provato a contattarla, riuscendoci solo dopo diversi tentativi.
Mi ha detto che è molto impegnata e lavoro solo su prenotazione. ed ha tenuto a precisarmi che non fa pratiche sessuali di alcun genere.

Che sia allora così brava nel massaggio da avere la fila? O dice dice, ma poi smanetta come tutte?

Commenta
Reaction score
1.325
Qualcuno c'è poi andato? Ho rispolverato il numero ed ho provato a contattarla, riuscendoci solo dopo diversi tentativi.
Mi ha detto che è molto impegnata e lavoro solo su prenotazione. ed ha tenuto a precisarmi che non fa pratiche sessuali di alcun genere.

Che sia allora così brava nel massaggio da avere la fila? O dice dice, ma poi smanetta come tutte?

la recensione di lebeouf mi sembra molto eloquente, ...................... smanetta.

Commenta
Alto