[RECE] Monica Liz - Milano - Puntotrans

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: -http://www.puntotrans.com/Transex/monica_liz/index.htm----------------------------
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uhmm... promette ma non mantiene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO:100,00
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piano, per fortuna cino 2 ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non sono "sul pezzo" da un bel pò ( troppo vecchio per gli stravizi di quando avevo 20 anni), ma questa Monica Liz mi aveva smosso quel torpore che mi avvolgeva da tempo.
Non è di "primo pelo", ma le foto sono le sue. Trovarla non è stato semplice, al telefono mi ha dato un indirizzo, che poi ha rettificato conducendomi in una traversa di Fulvio Testi.
Entro e vedo una bella manza, anche se non giovanissima, in autoreggenti, italiano buono con quella "R" brasileira.
Voleva cominciare alla sua maniera, ma io, forse sbagliando, ho voluto condurre ( maldestramente), la situazione.
Ad un certo punto ha chiamato un cliente che doveva arrivare, spiegandogli di prendersi un po' più di tempo ( cosa che ho gradito).
Poi, fine del "sogno" : cazzettino piccolo, quando ha cercato di farsi vivo, come me l'ha appoggiato ( covered ), si è ammosciato in un nanosecondo. Capita la malaparata ho rifiutato una sua richiesta di venirmi in bocca, e sono venuto ( first time, nonostante la lunga esperienza), nella sua.
Non ci tornerò, ho bisogno di essere più coinvolto: mi seriverebbe una porca infoiata come quell'Alessandra che riceveva in De Castilla, ma i tempi sono difficili.

Reaction score
16.558

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 182
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,4 KB · Visite: 241
Commenta
Alto