[RECE] Monica & Marcela - Roma - Ebakeca

Reaction score
0
Salve a tutti i Transamanti ..dunque nuovo del Forum ma non del monto trans volevo salutare tutti e presentarmi con una rece fortunatamente positiva..
Dopo tanti anni di frequentazione trans ..potrei vare un lungo elenco di quelle che mi hanno scopato e lo faccio anche se nn completo
- Ully
-Minorca
-Allana
-Karen
-Giulia (Italiana)
-Daniela
-Karina Becker
-Sabrina loren
-La mitica Lucrezia
-Suzana Pires
-Gabriella manzini
-Morena
Vabbhe basta altrimenti rompo ...vengo a recensire queste due trans.

http://ebakeca.com/trans-roma/copia-trans-vucanica-1142414
Loro si trovano in zona san giovanni vicino p.zza zama la location non è malvagia anche se appena si entra nel cortile si rischia di trovare qualcuno a parlare del piu o del meno e questo nn è mai simpatico
Appena entro mi riceve Marcela e mi dice che tra poco arriverà la sua amica e non faccio in tempo a spogliarmi che entra e mi saluta. fisciamnete sono entrambi niente male anche se Monica è più femminile. Mi spoglio e senza nemmeno chiedermi il dovuto prima ci buttiamo sul letto e mentre Monica inizia a leccarmi i capezzoli (mm) Marcela me lo tira fuori ed inizia un BJ di ottima fattura molto insalivato e profondo. Mentr Marcela mi spompina alla grande tiro fuori quello di Monica che ben fatto e di discrete dimensioni glie lo faccio rizzare con una manovella e poi mi metto a pecorina sul letto dove Marcela mi fa un bel anal rimming ed io mi spompino con gusto Monica.. L'arrapamento sale sempre di più e Marcela decide che è il momento di scoparmi cosi a pecorina ed io non vedo l'ora.
Cremina di rito e in men che non si dica mi ritrovo con il cazzo di Marcela in culo e quello di MOnica in bocca ....che dire una goduria pazzesca
Dopo un po fermo MArcela ed inizio io a muovere il culo e poco dopo mi dice di rallentare altrimenti viene.. Allora la faccio uscire e faccio entrare Monica che mi impala anche lei a pecorina ma il mio culo è in fiamme ed anche Monica non resiste ai miei movimenti esce e rientra Marcela e mi scopa finchè non sborra...Mi faccio a quel punto riscopare da Monica e mentre mi sbatte.....udite udite ..vengo senza nemmeno toccarmi...Esce anche MOnica e mi sborra sui piedi..

Che dire esperienza superpositiva mi rivesto pago il dovuto 60 sesterzi cadacranio (anzi cadapene) e me vadi felice e contento con la promessa da parte loro ( che hanno detto di non aver visto mai nessuno godere cosi) che laprossima volta mi faranno una sorpresa facendolo io loro ed un'altra trans.

Chiedo anticipatamente venia a tutti se come sicuramente sarà ho commesso qualche errore nel postare questa mia prima rece..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Salve a tutti i Transamanti ..dunque nuovo del Forum ma non del monto trans volevo salutare tutti e presentarmi con una rece fortunatamente positiva..
Dopo tanti anni di frequentazione trans ..potrei vare un lungo elenco di quelle che mi hanno scopato e lo faccio anche se nn completo
- Ully
-Minorca
-Allana
-Karen
-Giulia (Italiana)
-Daniela
-Karina Becker
-Sabrina loren
-La mitica Lucrezia
-Suzana Pires
-Gabriella manzini
-Morena
Vabbhe basta altrimenti rompo ...

Questa prefazione va postata nel tuo thread di presentazione in sezione apposita "Il piacere è tutto mio!".
Nei thread di RECE come questo,va iinserita sola la parte "tecnica" dell'esperienza.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Come sopra, in più andrebbe compilata la scheda recensione, in questo caso due, che per agevolarti ti riporto qua sotto. Copiala, compilala, trasferisci la parte recensoria del tuo post assieme ad esse. Poi copiati pure l'elenco e segui il suggerimento di Waxema.
Quando hai fatto cancellerò quello che non serve.

Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Commenta
Reaction score
75

Allegati

• copia-trans-vucanica.zip
    76,8 KB · Visite: 131
  • copia trans vucanica Roma - 1142414_1333124017574.jpg
    copia trans vucanica Roma - 1142414_1333124017574.jpg
    11,2 KB · Visite: 376
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
un po di info dettagliate sulle doti delle lady???gira una foto niente male dove lei è in costume verde..sono vere?

Commenta
Reaction score
7
nellla prima rece di fabiorm ..nn ho letto granchè sulle misurine..io posso riferire che la prima monica, ha messo in giro una foto tarocca..quella dove è in costume verde..l ho conosciuta in un locale e abbiamo fatto roba in bagno...le foto ora nn le ho piu trovate on line..ma sul pirillo..siamo decisamente sotto... mais o meno 15..a 16 ci arriva giusto xke sono buono...cmqe nulla di che..mi incuriosiva a questo punto la seconda, marcella..visto che lavorano in coppia..chissa???o comunque una coppia trans black.. idee?

Commenta
Reaction score
75
..suggerimenti sono vietati per Policy...in quanto potenziale favoreggiamento..

Commenta
Reaction score
16
Le foto che mette Monica (l'amica non l'ho mai incontrata) del pisello sono utilizzate anche da altre, un copia/incolla farlocco che usano come specchietto evidentemente, il suo sarà sui 16 ma molto reattivo, a suo favore tocca dire che è una notevole porca e ti mette a tuo agio, presente spesso su badoo, ed una doppietta ai 120 non è niente male...
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Marcella(Camille) è quella femminile delle foto in costume,non Monica....

Commenta
Reaction score
16
Spezzo una lancia a favore di Monica (e pure anche un pò a favore mio) visto che io l'ho incontrata, non un figone, ma meglio che in foto, minuta (quindi più femminile che maschio), bel culo (tondo il giusto e non sformato dal silicone), tettine, assenza completa di peli e femminile nei modi, non è certo una top ma neanche così maschio (e di maschi in gonnella purtroppo qualcuno ne ho timbrato).
Bye
Z.

Commenta
Reaction score
75
Scusa Zorro non è che me ne freghi molto di insistere.In tutti gli ANNUNCI la tizia che si chiama MARCELLA,CAMILLE,ISOSPAZIO è quella femminile con il costume od in primo piano in tutte le foto.
L'unica differente è in una sola foto con il cappellino da poliziotta/gestapo ed abbastanza maschile e per esclusione si suppone si chiami Monica.Se poi fanno le foto e gli ANNUNCI con i nomi invertiti,non saprei..ma tant'è. :)

P.s. ..l'importante è che siano identificabili rispetto alla rece,cosa che non è..(poi..de gustibus non dispuntandum est) :)

Allegati

• Monica.jpg
    Monica.jpg
    9,1 KB · Visite: 405
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Monica è quella che ora si fa chiamare Noemi ed incontra sempre con Marcela a piazza Zama?

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
ciao ragazzi, ma la monica ora noemi e la noemi blond di questo sito???
http://www.noemiblonde.it/#/home
se è lei devo dire che non è niente male ci sono stato varie volte e l'ultima circa un anno fa, dopo che lho vista con il seno, serto con il seno è molto femminile e ha un coportamento da vera troia sapevo che faceva con una amica trans o con il suo ragazzoa volte anche se a tariffe + alte di quelle mensionate nella recensione.
L'unica cosa che mi ha un po deluso l'ultima volta il suo pirolo che di norma era sempre pronto e reattivo alle 12 di mattina era bello giù, se qualcuno l'ha provato ultimamente e mi può confernmare che è stata solo una pura coincidenza mi farebbe un piacere perche dopo averla provata + volte da attivo vorrei provarla da passivo non deve essere male è molto porca, in attesa di sapere qualcosa su di + sul suo pirolo vi auguro un buon ferragosto.

Commenta
Reaction score
0
Le ho conosciute anche io, prima Marcella e poi Monica, anche se non le ho recensite, ma tanto non avrei niente da aggiungere alla bella recensione di fabiorm.. il mio parere è che sicuramente non sono delle top, però sono 2 trans black (che a me piacciono particolarmente) molto scafate, che ti mettono a tuo agio, molto partecipative (lunghi preliminari, baci in bocca , bj) .. per entrambe il pirillo non è molto grande (un po' meglio Monica, secondo me) ma molto reattivo.. secondo me è Monica un po' più femminile, come altezza e anche come giro vita... però sono stato molto bene con entrambe..niente fregature..
Saluti.

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.kijijincontri.com/camille...-p-531375.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: marcela e camille
NAZIONALITA': brasil
ETA': boh over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: att e pass
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano -1 sottosala esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono stato sia con la prima sia con la seconda.nei pressi di piazza zama. devo dire che mi aspettavo una trans piu sexy e dotata...invece le foto che mettono sono truccate..il birillo non è poi cosi grande, marcella è piu carina fisicamente con birillo nella media..l altra piu mastodontica...con u birillo strano con macchia, tipo cappuccino ...mahh..non l ho nemmeno preso in considerazione.. cmqe sono entrambi gentili..avrei fatto un triangolo...se solo mi fossero piaciute..invece niente..due incontri separati..ma nella media entrambe!! voto 6

Commenta
Alto