[RECE] MONICA - MILANO - OTR

Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET mai vista in rete
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME : Monica
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 35 (apparente)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: no
RATE CONCORDATO: 70 (da me, e poi vi spiego)
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 1,75, longilinea, seno 3.a, carina di viso, femminile
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
E' una mia vecchia conoscenza, a Milano credo da 15 anni, la trovo in Certosa subito dopo Mc.Donald, ultimo baluardo dell'OTR, fra travoni e poche trans che si salvano appena. Decido di ripetere l'esperienza tutto sommato sempre buona, con lei. Riceve in un monolocale proprio di fronte, abbastanza pulito ed ordinato. Vista la conoscenza non trattiamo il rate, lei accenna una richiesta di obolo anticipato, io le dico di stare tranquilla che non ci sono problemi.
Breve passaggio in bagno e poi diamo inizio alle danze. Carina anche nel vestire, non volgare, con intimo arrapante. Iniziamo con BJ cabrio reciproco e 69, lei reagisce subito abbastanza bene. Non concede mai in nessun caso il FK, ma già lo sapevo. Poi mi increma e comincia a prendermi in tutte le posizioni per un buon quarto d'ora. E' normodotata, ma ben reattiva, devo dire quanto basta per un rapporto piacevole e senza dolori. Devo dire che non sono alla ricerca delle dimensioni da cavallo...
Termina con venuta dentro di me con buona partecipazione. Ripassaggio in bagno e poi invertiamo i ruoli. La prendo alla missionaria, e mostra di gradire, nonostante abbia già goduto. Duro poco purtroppo causa l'eccitazione ormai al culmine e vengo con foga dentro di lei. Ovviamente il tutto con reciproche protezioni. Pulizia finale con fazzolettini umidi e breve passaggio in bagno. Un minimo di social time, poi mi rivesto e metto sul tavolo il mio obolo: 70rose. Lei protesta, dice che quello è il rate per un rapporto unilaterale, e che dovrei darle 100. Le dico di fare la brava, che poi sarei ritornato presto da lei... Mi risponde che quello è il motivo per cui chiede l'obolo anticipato e che la prossima volta non sfuggirò...cmq non se la prende più di tanto e per quanto mi riguarda non ho rimorsi, va così, per tutte le volte che ho pagato anticipato e poi preso delle gran fregature! La saluto sulla porta, lei rimane in casa a riordinarsi, tanto può tornare a piedi attraversando la strada al suo posto di lavoro.
Ci tornerei : massì, finchè regge con il fisico per ora è ok, certo che 10 anni fa era uno schianto..e poi non mette mai fretta, il telefono non l'ho mai sentito suonare, e non è particolarmente esosa.

Alto