Rece Monica , Modena , Picc. Trasgr.

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/...&nazione=1&regione=8&citta=48&pag=2&id=15304#
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica ( su altri siti anche Ilary , Bikiana, Vicky )
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: daty, anal rimming, rai 1 & 2 , Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ottima
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': OK

LA MIA ESPERIENZA: Dopo diversi giorni che provo a contattare inutilmente Sabrina, finalmente la trovo (telefonicamente ) e mi fissa per le ore 11,00 ..... però , .... però poi arrivato in via Baccelli non risponde e non risponde. E' un film già visto, orma quasi non mi incazzo più ( quasi ). Allora dato che via Notari è a due passi , contatto Monica/Vicky/Bikyana/Hilary , al secondo tentativo mi risponde e dopo pochi minuti mi riceve. Trattamento deluxe a questo giro, lei sempre perfetta, profumata e disponibile a farsi spupazzare, sollecitare, sditalinizzare ( ante e retro :crazy: ) sbaciucchiare , e chi più ne ha più ne metta. Nella sostanza il menù è completo , comprende un accenno di bbj , completato poi coperto, slinguamenti ai gioielli , una sana spagnola su queste tettone morbide e burrose; importante poi non guartda l'orologio e non mette fretta, alla fine mi ha offerto il caffè !!! Per dettagli vedere altre rece ai nomi sopracitati . Piacevoli le modifiche allarredamento : un grande armadio tutto a specchi in una posizione estremamente strategica ad angolo mi ha permesso di godere di una visuale perfetta in una nuova angolazione mai prima sperimentata :good: . Da ripetere . Salutoni

Quanto sopra è opera di fantasia , ogni riferimento a fatti, persone o altro è puramente casuale
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Papalla, se qualcuno vuole mettere anche lo snap ... o come cavolo si chiama ... io : troppo scarso col PC :sorry:
Scusate e salutoni
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Pierpiero, perdonami, non discuto l'idea di rifare una recensione dopo un po' di tempo. Anche se la policy lo vieterebbe... Ma che idea bizzarra è aprire un thread nuovo quando, per tua stessa ammissione, sai benissimo che ce n'era di già avviati?
Collegamento alla pagina web non disponibile
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Danton , recepita la tirata d'orecchi per quanto riguarda la policy . Al riguardo ammetto l'ignoranza :cray: , fino a che non me l'hai scritto non sapevo fosse vietato recensire secondi o oltre passaggi .
Invece per : " Ma che idea bizzarra è aprire un thread nuovo quando, per tua stessa ammissione, sai benissimo che ce n'era di già avviati? " , molto semplicemente la tipa ha cambiato nome e si è inserita in un nuovo sito , pensavo potesse essere corretto passare ai colleghi l'info. Pensavo infatti che se (nel caso specifico ) qualcuno avesse cercato info su "Monica da Picc. Trasg." non avrebbe trovato nulla , con la mia rece i collegamenti sarebbero stati invece possibili .
Ti ringrazio comunque per il tuo intervento :thank_you2: , e chiedo scusa a PFI.
Salutoni
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Guarda, l'importante è intendersi. E ripensandoci adesso, be, effettivamente, anche il tuo discorso ha una sua logica indubbia. Nessuna polemica nel modo più assoluto. Di solito si andrebbe in coda al thread aperto, semplicemente segnalando che la tipa ha cambiato nome e adesso si fa chiamare ics ipsilon ecc. Questo non per altri motivi che per non incasinare il forum, che chiaramente tende a diventare sempre più grande ed elefantiaco. Comunque, ripeto, ci siamo intesi bene lo stesso, molto cordialmente. Meno male che c'è anche gente come te che non si tira indietro dallo scrivere con un po' di gusto, rispetto a tanti "stitici" col ditone pesante. Ciao!
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie della comprensione Danton, nel frattempo mi sono letto a modo la Policy, onde evitare altre mie figure barbine in futuro ( sperom !!! ) :biggrin: .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Pierpiero ha scritto:
Grazie Papalla, se qualcuno vuole mettere anche lo snap ... o come cavolo si chiama ... io : troppo scarso col PC :sorry:
Scusate e salutoni

non chiedermi troppo ,con i link forse ho capito per gli snap ........te lo dico in confidenza che non lo sappia nessuno..................boia d'un mond leder ........ non riesco mai ad aprirli :cray: :cray: :cray:
ciao da modena
 
Commenta
Alto