SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13874&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Bo viene dalla Svizzera
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Attiva, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.75, piena ma non grassa, tette morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cancelli, 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868819xx
LA MIA RECENSIONE: Rischio l'incontro al buio visto che notizie su di lei zero. La chiamo mi da l'indirizzo, monte in zona Giulio C., solito palazzo già visitato, parcheggio facile nelle vicinanze, appartamento pulito e decoroso. Trovo già la porta aperta, lei si presenta con addosso solo un ascigamano, appena docciata. E' proprio lei ci accomodiamo saldo il dovuto e incominciamo. Subito nega fk per il resto (io sono passivo) ok bel pirillo subito reattivo e di buone dimensioni, profumato e duro, direi bel corpo e belle tette morbide sembrano vere. Si fa di tutto sembra però con un pò di fretta visto che più volte tenta di farmi venire; mi prende in varie posizioni ci divertiamo per circa una mezzoretta poi pulizie breve social e via. Direi che la tipa non si coinvolge mai abbastanza meccanica comunque è come da foto pulita gentilissima depilata e direi neanche male nonostante l'età penso sui 40.
Spero di essere stato utile. Ciao