[RECE] Monica OTR Certosa

Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET; Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 33/35 anni
SERVIZI OFFERTI: dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, femminile nei lineamenti, mora, longilinea
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore

E' una mia vecchia conoscenza che periodicamente ritorno a visitare, credo sia sul mercato da una dozzina di anni abbondante, prima in Diocleziano, poi Stilicone/Cucchiari, ora stabilmente in Certosa, lato Mc.Donald, al primo angolo successivo verso le autostrade.
Mi reco in scooter, non chiedo nulla, tanto ci conosciamo, e ci si ritrova proprio di fronte dove lei riceve e mi raggiunge a piedi..
Dopo reciproco passaggio in bagno concordiamo il rate, con pagamento preventivo, 100 rose all inclusive. Questo perchè la volta scorsa ero stato un pò scorretto rimandando il pagamento e liquidandola con 70, nonostanze il servizio completo.
Si spoglia, è sempre in gran forma, non un filo di grasso, la dotazione è buona, e come sempre molto reattiva.
Dopo blow jobs reciproci e 69 non si fa pregare per prendermi alla pecora, previa unzione abbondante,
Mi prende con decisione, ma senza violenza, sino a raggiungere, come sempre, l'orgasmo con molta partecipazione...
il tutto ovviamento coperto. Assolutamente no FK purtroppo, ma non si può pretendere tutto !
Dopodichè tocca a me, mi masturbo un pò per rinvigorire l'erezione, e lei pretende per ben due volte il cambio di preservativo ! Norma di igiene persino esagerata ma apprezzabile.
La prendo alla missionaria, con sua partecipazione, nonostante avesse già goduto, purtoppo vengo quasi subito vista l'eccitazione già raggiunta.
A questo punto dopo brevissimo social time (ma sono io che non ci tengo più di tanto), ci si saluta, lei rimane per lavarsi e ricomporsi con calma, vista la vicinanza del suo posto.
Direi come sempre una garanzia, non mi ha mai deluso, a volte il detto 'non lasciare la strada vecchia per la nuova...' vale sempre....

Reaction score
44
  • Creatore Discussione
dimenticavo, la si trova a partire da mezzanotte sino alle 3 più o meno....

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ebbravo grifone...la mia prima preda era appunto peruviana ed ho un ottimo ricordo.. parliamo del 92...in via canova... :give_heart:

piu' che altro...come si fà nel caso...a riconoscerla..?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
A quell'angolo c'è solo lei, è bruna, carina anche di viso

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Scuas wax in che senso Occhio...! perchè è peruviana? perchè sai qualcosa in più? non capisco.
Penso che wax intenda che non si possono pubblicare sul forum numeri di telefono ma solo privatamente, inserendo nel profilo un proprio indirizzo mail di contatto.

Commenta
Reaction score
2
Io conosco una Peruviana. .. che è in certosa da anni.. sempre con una pelliccia.. perizoma e reggiseno.. ora staziona dove di solito c'e un camioncino dei panini. . Ha capelli lunghi neri.. gran maiala.. eheheh!!!. Prima abitava in un piccolo appartamento bruttino anche in Ia Catullo.. ora non più'.. magari è lei... mi scopato per bene parecchie volte

Commenta
Reaction score
44
no, non è lei, quella che dico io stazione poco dopo il MCDonald venendo dal centro, oppure di fronte alla stessa altezza, dove peraltro riceve.
Per quanto riguarda il tel. era sottinteso che la richiesta era per risposta privata...

Commenta
Reaction score
100
ho capito di chi si tratta. io la trovo molto carina e gentile. mai vista "fuori" per un qualsiasi abuso, anzi, penso che non abusi di nulla.
posso affermarmare, con assoluta certezza, che la sua presenza a Milano (ai tempi in Diocleziano), risalga ad almeno al '95 (quando l'ho conosciuta e a vote l'accompagnavo a casa in fondo a Ripamonti), quindi credo sia più probabilmente tra i 35 e i 40, ma, avvistata otr una decina di gg fa, direi molto ben portati.

Commenta
Alto