- Reaction score
- 204
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: Polacca
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: bionda, alta, capelli lunghi
Attitudine: missile
Reperibilità: su strada.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj RAI1
Servizi usufruiti: di solito BJ
Durata dell'incontro: 10min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Asse Attrezzato - direzione frosinone, strada cieca dopo la discarica
Allora, ultimamente sembra che la zona di Frosinone si sia ripopolata. Le girl nonostante il caldo vanno via abbastabanza presto ed quando sono passato io la scelta era poca.Ho deciso di testare questa nuova presenza di nome Monica che tra l'altro mi ha detto che per il classico cinquantello porta anche in casa.
Sale in macchina, la volevo testare per un veloce BJ. DIce di essere Polacca. Un odore di cipolla ha iniziato a circolare in macchina. Nel BJ lo mette in bocca due secondi poi va di manovella. Gli ho dovuto chiedere io di continuare di bocca. Pessima attitudine, super missile.
Spero che vi sia di aiuto.
Nome: Monica
Nazionalità: Polacca
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: bionda, alta, capelli lunghi
Attitudine: missile
Reperibilità: su strada.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj RAI1
Servizi usufruiti: di solito BJ
Durata dell'incontro: 10min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Asse Attrezzato - direzione frosinone, strada cieca dopo la discarica
Allora, ultimamente sembra che la zona di Frosinone si sia ripopolata. Le girl nonostante il caldo vanno via abbastabanza presto ed quando sono passato io la scelta era poca.Ho deciso di testare questa nuova presenza di nome Monica che tra l'altro mi ha detto che per il classico cinquantello porta anche in casa.
Sale in macchina, la volevo testare per un veloce BJ. DIce di essere Polacca. Un odore di cipolla ha iniziato a circolare in macchina. Nel BJ lo mette in bocca due secondi poi va di manovella. Gli ho dovuto chiedere io di continuare di bocca. Pessima attitudine, super missile.
Spero che vi sia di aiuto.