[RECE] MONICA - OTR - MILANO

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:MONICA
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: bj..69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 capelli castani lunghezza media
ATTITUDINE: cosi' cosi'
REPERIBILITA': buona

erano ormai le quattro di mattina e prima di prendere l'autostrada x tornare a casa un giretto in via messina non lo si nega a nessuno...operai della A2A al lavoro x pulizia stradale alcune presenze interessanti ma nessuna che mi prendeva piu' di tanto in principe eugenio appena dopo l'incrocio con via aosta mi vedo questa MONICA alta un bel po' (con i tacchi) e visto l'ora tarda mi butto..riceve proprio nello stabile dietro alla sua postazione ,appartamento non molto in ordine con l'amica che e' entrata mentre eravamo in azione ,spogliata si presenta con una seconda di tette e non con il classico culo grosso brasileiro ma molto piu' snello, uccello sui 17-18 con scappellamento critico in sostanza un fisico abbastanza tonico....abbiamo fatto solamente un lavoro di bocca da entrambe le parti con mia venuta finale.. nulla piu'..diciamo che ho tentato di infilargli un ditino dietro ma si e' prontamente ritratta...mah!!!in sostanza buona x una venuta quasi mattutina ma niente di piu'.. non ci tornero' piu' .......ciao
dimenticavo..quando sono uscito(mezz'ora?) la via si era popolata di colpo e ho notato un bel pezzo su di una toyota iq bianca ed anche la vendramini con altre che non saprei dove collocare sull'album di figurine...ariciao

Reaction score
116
Re: MONICA

L ort a milano è vivo in tarda tardissima notte mi sembra di capire..visto che quando sono passato dopo l incontro con paula in un paio di quelle vie verso l 1,30 non vi era nessuno.. :unknw:

vendramini alessandra?????

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: MONICA

diamante ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:3az4u5k1]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'
[/attenzione:3az4u5k1]

Commenta
Alto