[rece]Monica -OTR - Milano

Reaction score
0
Discussione come da Info qui viewtopic.php?f=293&t=32239&p=331995&hilit=monica#p331995

Salve a tutti, so gia' che la mia rece scatenera' parecchia disapprovazione, ma non sto facendo nulla di male agli altri, forse solo a me stesso.
Sono andato a leggermi tantissime info e rece d trans e la mia attenzione e' andata su qualche trans di milano sia con location o che otr. Sono attratto dalle brasiliane un pochino trav e disinibilte, diciamo quelle senza tabu' e trasgressive. Da pochi mesi quando vado a trans mi piace fumare, e mi piace trovare ovviamente trans che lo fanno, e sono in tante ve lo garantisco. Questo preambolo per raccntare la mia esperienta con questa trans OTR, Monica per l'appunto che lavora di notte, fino a tardissimo (anche le 5 del mattino) in zona via Novara.

Leggendo il viewtopic sopra riportato ci sono tutti i riferimenti scritti dai colleghi.

A differenza loro, a me e' piaciuta l'esperienza con Monica:

Lei e' safada, alta ca. 170, magra, non ha seno, diciamo che e' piu' trav ed e' molto attiva. Pirillo normale diciamo sui 18 cm non grosso. Le piace fumare, e la cosa la fa eccitare da morire. Ovviamente piace anche a me cosi che abbiamo fatto di tutto.
Lei ha location in zona certosa e dopo che abbiamo consumato un po' di fumo, io sono partito letteralmente. Lei indossava un abitino corto senza mutandine e la visione di questo abbigliamento mi ha fatto impazzire.
Prende una sedia e la mette in mezzo alla stanza, si siede allargando le gambe, io mi inginocchio, gia nudo, e mentre lei fuma mi dice di succhiarglielo, cosi' lentamente sento come si gonfia e pulsa, allora mi offre da fumare e la testa mi parte, incomincio a leccarla tutta, lei ha un cazzo durissimo, la spompino ancora per un bel 10 minuti, lei di tanto in tanto fuma e poi passa a me,dopo un 20 minuti circa io ero eccitato da morire, volevo sentirlo dentro. Cosi' si alza, mi mette alla pecorina, si inifla un preservativo e mi infilza senza tregua per un bel 15 minuti, poi sento che sta per venire, quindi mi sfilo, le sfilo anche il preservativo, mi metto in ginocchio sotto di lei, lei in piedi, glielo prendo in bocca e dopo un attimo mi fa una megaschizzata nella mia bocca. Poi sputo fuori mi pulisco e pulisco io lei con un fazzoletto umido. Lei ha ancora il cazzo in tiro, vuole fumare ancora, die che le piace e la eccita e con me le piace troppo.Cosi' fumiamo ancora una volta e ripetiamo il tutto dall'inizio, solo che la cosa e' durata ancora quasi 1ora !
Per me esperienza notevole, lei eì simpatica e molto gentile, unica cosa e' che le piace fumare, piace anche a me, so che a tanti questa cosa e' teribile, ma devo die la verita', perche' nasconderlo?
Richiesta doppio 50.
Fisico: per me 10
Attitudine: per me 10
Pulizia: 8
Norme igieniche: direi buone
Alla prossima
Saluti e spero non mi cazziate per la mia strana rece. :diablo:

Reaction score
0
Lungi da me fare od essere moralista,ma se tu vuoi dire a tutti che "fumi" magari Monica vorrebbe che ciò non fosse messo a conoscenza di tutti non ti pare?

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
gladiatore imperiale ha scritto:
Lungi da me fare od essere moralista,ma se tu vuoi dire a tutti che "fumi" magari Monica vorrebbe che ciò non fosse messo a conoscenza di tutti non ti pare?

a parte questo...si fà tranquillamente venire in bocca...
poi sputa però......
:ok:

Commenta
Reaction score
2
Levoyage, chi non ha mai desiderato farsi venire in bocca da una trans bella femminile dotata e magari dominante???? Certo che il nostro amico era sotto gli effetti del fumo e non ha considerato il rischio, per alcuni trascurabile per altri significante. Io credo comunque che la cosa piu' importante sia quella di essere sempre perfettamente consapevoli di quello che stiamo facendo per poter prendere decisioni responsabili a prescindere dalla percezione di rischio che cambia da individuo ad individuo !!!! Saluti !!!!!

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
livingston31 ha scritto:
Levoyage, chi non ha mai desiderato farsi venire in bocca da una trans bella femminile dotata e magari dominante???? Certo che il nostro amico era sotto gli effetti del fumo e non ha considerato il rischio, per alcuni trascurabile per altri significante. Io credo comunque che la cosa piu' importante sia quella di essere sempre perfettamente consapevoli di quello che stiamo facendo per poter prendere decisioni responsabili a prescindere dalla percezione di rischio che cambia da individuo ad individuo !!!! Saluti !!!!!

penso tutti....io compreso...
ma come fai a rischiare cosi tanto??
quella della percezione di rischio che cambia da 1individuo all'altro nn l'ho mica capita...però...

Commenta
Reaction score
2
Caro Giannigian1972, da una parte sono contento di sapere che Monica sta bene...... insomma..... se fuma cosi' tanto non so quanto potra' stare bene, dall'altra parte sono dispiaciuto del fatto che quel vizio la sta uccidendo. Mi ricordo un paio di anni fa quando la frequentavo che era gia' abbastanza fumogena, ma dal tuo racconto mi sembra di capire che fuma continuamente.
Beh, innazitutto volevo dirti che io mi sono staccato proprio per questo motivo, ma tu, affari tuoi ovviamente, il mio consiglio e' quello di stare attento a cio' che fai sotto l'effetto del fumo.... oggi e' monica, e magari ti va ancora bene, ma domani chi ti infilza e ti inietta un bel virusino??

Commenta
Reaction score
2
Levoyage, cerco di spiegare il concetto di percezione del rischio che cambia da persona a persona....
Per esempio, io tu e Waxema facciamo un pompino a Trans T ma non ci facciamo venire in bocca. Io credo di aver rischiato poco, il Waxema invece ritiene di aver rischiato qualcosa e quindi forse fra 3 mesi si farà un controllo per vedere se ha contratto qualche malattia. Tu invece vai in panico, entri in paranoia, cominci a credere di aver fatto qualcosa di estremamente pericoloso, chiami le hiv hotlines, e ti fai prendere da sensi di colpa e magari cominci anche ad avere sintomi psicosomatici.....
Abbiamo tutti e tre fatto la stessa cosa quindi corso piu' o meno lo stesso rischio ma ogniuno di noi lo ha considerato in maniera differente....spero di essermi spiegato....ovviamente ogni riferimento a persone è puramente casuale, il buon waxema che è una persona intelligente non me ne vorrà !!!!! Saluti

Commenta
Reaction score
75
A parte tutto,io il pompino a questa Monica o Trans T non l'ho mai tirato...nemmeno le conosco....!!! :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Underground2 ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Levoyage, chi non ha mai desiderato farsi venire in bocca da una trans bella femminile dotata e magari dominante????

Io.
Scusate se sono... strano. :mda:

Anch'io ... :bad:

Commenta
Alto