[RECE] Monica - OTR notturna - Roma (Colombo angolo grotta perfetta)

Reaction score
36
Nome: Monica

Nazionalità: Romena

Età apparente: 24/25 dichiarata 30

Descrizione fisica: Castana con capelli a caschetto Bel viso con occhi chiari, magra, pelle chiara e tonica, poche tette ma compensate da due belle chiappe

Attitudine: Tranquilla, si fa pastrugnare senza problemi se si usa il giusto garbo

Reperibilità: Non saprei dire, dopo aver fatto mezz'ora di vasche e averla sempre vista li, per un'ora poi è sparita.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30 euro per BJ o RAI1.

Compenso concordato: 30 euro

Servizi offerti: BBJ e RAI1, non ne ho chiesti altri

Servizi usufruiti: Come sopra

Durata dell'incontro: Circa 20 minuti ad occhio e croce. Al momento non riceve a casa, ma fa altrui; non ho chiesto, ma da una telefonata mentre la riportavo, mi pare di aver capito che viaggi al triplo dell'urbana più il taxi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: via di grotta perfetta all'incrocio con la Colombo

Eccomi a raccontare il frutto della mia fantasia. Dopo molte vasche e perplessità, andando ad esclusione decido di andare dalla gentile donzella del titolo, perché attratto dalle sue gambe e vestitino corto bianco attillato che ho apprezzato mentre era chinata appoggiata per una telefonata, mostrando le sue bellissime chiappe. L'avevo scartata all'inizio perché mi aveva detto non praticava smorza; essendo con un van, non avrei potuto fare gran che, ma troppo infojato son andato a recuperarla dopo una lunga attesa. La donzella ha studiato, non ama molto le persone ruvide e non ha quel modo un po' rozzo che hanno tante altre ragazze, risulta molto fine nei modi, quasi un'estranea per la strada. Di fronte la mia perplessità al posto di imbosco, mi ha portato dopo avermi guardato un po' in uno più appartato, avrà in quell'istante deciso se potesse fidarsi o no. Cappuccio e si inizia, ma stando già arrapatissimo decido dopo poche leccate (ci sa fare) di metterla a pecora, unica cosa che potevo fare nel van. Nel poco BJ che abbiamo fatto sì è fatta toccare la patata senza troppi problemi. A pecora mi ha aiutato anche nello stantuffare con decisione, era quasi lei a sbattermi più forte, così esplodo dopo poco. Devo dire che alla fine è stato più il tempo che abbiamo chiacchierato, ma stavo troppo carico e lei sa mettere a suo agio. Per quel poco che ho intuito, non credo sia una che ami modi bruschi, non credo avrei ottenuto lo stesso trattamento con irruenza e cafonaggine. Non credo però che tornerò perché mi piace la smorza che ha detto di non praticare.

Tanto vi dovevo

Parli di orale subito coperto ma nella scheda hai messo bbj che sta x pompino al naturale. Quale versione è stata eseguita?

Nome: Monica
Nazionalità: Romania
Età: nd ma secondo la mia modestissima opinione siamo intorno ai 40
Luogo di imbarco: Via C. Colombo angolo Grottaperfetta
Descrizione fisica: 165, caschetto castano, occhi chiari, peso forma
Attitudine: sociecole/professionale
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina 30 Euro;
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

La adocchio, sulla colombo angolo grottaperfetta, dove condivide la mattonella con collega bionda più tracagnotta. Lei ha una bella figura e da lontano attira. Avvicinato scorgo bei lineamenti, begli occhi da gatta, da giovane sarà stata di sicuro una gran figa. Dico da giovane perché ora pur restando una bella signora, gli anni sulla groppa si notano. Le forme restano belle ma, soprattutto zona cosce culo, è parecchio flaccida e io purtroppo ho dei seri problemi con quelle consistenze e la pelle in generale non è esattamente nappa. In più credo fumi tanto ed è un'altra cosa che personalmente mi crea fastidio. Caratterialmente è cordiale e socievole ma credo soprattutto grazie al mestiere di lungo corso. Mi porta in una traversa più in là della Colombo. Inizia con una pompa da 6. Praticamente siamo in strada e intravedo un paio di persone che passeggiano a 2 metri da noi. Questa cosa, insieme al fatto che lei non mi eccitava, mi fanno collassare il birillo e quindi sono costretto a terminare con una faticosa pippa autoinflitta. Ci tornerei? Se fosse lei a pagare me, forse.

Guarda a me aveva portato credo nel tuo stesso posto, ma ho chiesto gentilmente di portarmi in altro posto. Potevi almeno provare, perché se è quel che credo io, non era proprio il massimo dell'intimità

Indietro
Alto
Aiuto