[RECE] Monica - OTR notturna - Santa Palomba (RM)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
NOME: Monika
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: rotonda Santa Palomba/via stazione Pavona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:30senza fretta
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli neri occhi castani. bel viso bel corpo. Magra ovviamente
ATTITUDINE:
Nulla di particolare
Posizione:
https://goo.gl/maps/dFbQfxcHfXm

LA MIA RECENSIONE:
Ha preso il posto di Rebecca La belloccia bionda che stazionava in notturna in quel punto.
Qualche sera fa l'ho caricata per testarla.
Non male, la tornerò a trovare.
Gli ho chiesto se potevamo infrattarci lato opposto dell' Ardeatina x via delle multe. Ha accettato.
Si è impegnata a fare le bocca poi l ho scopata rai 1.
Si è lasciata toccare tette e culo.
P.S. non sono mai stato multato o infastidito o fermato dalle guardie a Santa Palomba da tanti anni.
Tuttavia segnalo che i carabinieri hanno fermato uno e se lo sono tenuto per 30minuti al benzinaio famoso q8. Quello dove la sera stazionano le ragazze

• Creatore Discussione
  • Espulso
Qualcuno mi può linkare 3d generico Roma volevo dare una info. Ma non lo trovo più

Sono venuto questa settimana dalla desertica Toscana nella fiorente Santa palomba....giorno e notte una serie incredibile di culetti all'aria e qualcuna senza reggiseno...in 2 notti me ne sono fatte 4 tra cui Monica che ballava a bordo rotonda,mi ha anche attirato xke assomiglia a una ragazza che conosco che si chiama Giulia ed infatti nell'amplesso così la chiamavo...delle 4 fatte è stata la più deludente,mentre la migliore è stata Maria ,Rumena che sta su una sedia sulla sx in fondo poco prima la ultima rotonda...vi saluto dicendovi che voi Romani siete fortunati ad avere un posto così xke al centro nord una tal bellezza è finita dalla fine degli anni novanta...ah una curiosita ', tutte e 4 hanno controllato e ricontrollato i pezzi da 20 euro...una usanza che non avevo mai visto altrove ma che avrà le sue motivazioni...grazie x l'attenzione

I pezzi da venti euro li controllano anche in Toscana.

Controllano anche le altre banconote e sono "grandi appassionate di numismatica"

• Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti lo sostengo da anni. Roma e' una vera e propria citta' del piacere. Buon per noi. Speriamo l immobilismo politico dura ancora a lungo.
Si e' mezza svuotata la citta' e Le guardie hanno ripreso ad essere numericamente un po' di piu'. Sono tornate a rompere ma tra 2 settimane tornera' tutto come prima

Indietro
Alto
Aiuto