- Espulso
NOME: Monika
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: rotonda Santa Palomba/via stazione Pavona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:30senza fretta
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli neri occhi castani. bel viso bel corpo. Magra ovviamente
ATTITUDINE:
Nulla di particolare
Posizione:
https://goo.gl/maps/dFbQfxcHfXm
LA MIA RECENSIONE:
Ha preso il posto di Rebecca La belloccia bionda che stazionava in notturna in quel punto.
Qualche sera fa l'ho caricata per testarla.
Non male, la tornerò a trovare.
Gli ho chiesto se potevamo infrattarci lato opposto dell' Ardeatina x via delle multe. Ha accettato.
Si è impegnata a fare le bocca poi l ho scopata rai 1.
Si è lasciata toccare tette e culo.
P.S. non sono mai stato multato o infastidito o fermato dalle guardie a Santa Palomba da tanti anni.
Tuttavia segnalo che i carabinieri hanno fermato uno e se lo sono tenuto per 30minuti al benzinaio famoso q8. Quello dove la sera stazionano le ragazze
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: rotonda Santa Palomba/via stazione Pavona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:30senza fretta
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli neri occhi castani. bel viso bel corpo. Magra ovviamente
ATTITUDINE:
Nulla di particolare
Posizione:
https://goo.gl/maps/dFbQfxcHfXm
LA MIA RECENSIONE:
Ha preso il posto di Rebecca La belloccia bionda che stazionava in notturna in quel punto.
Qualche sera fa l'ho caricata per testarla.
Non male, la tornerò a trovare.
Gli ho chiesto se potevamo infrattarci lato opposto dell' Ardeatina x via delle multe. Ha accettato.
Si è impegnata a fare le bocca poi l ho scopata rai 1.
Si è lasciata toccare tette e culo.
P.S. non sono mai stato multato o infastidito o fermato dalle guardie a Santa Palomba da tanti anni.
Tuttavia segnalo che i carabinieri hanno fermato uno e se lo sono tenuto per 30minuti al benzinaio famoso q8. Quello dove la sera stazionano le ragazze