[RECE] Monica - OTR - Roma (Via Salaria)

Reaction score
139
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: via Salaria - Vicino GRA / angolo via Castel Giubileo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 37 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, circa 1.65, bel viso, gonna corta e giacca, belle gambe.
ATTITUDINE: tranquilla, a tratti spiritosa, socievole, a tratti GFE

LA MIA RECENSIONE:

Vado ormai spesso a trovare Monica - La scelsi perché è un buon mix di bellezza dell'est e di Milf mediterranea. Parla perfettamente italiano e si è stabilito un feeling e una intesa soddisfacente, ma sono stati necessari parecchi mesi. Comunque non è mai stata scontrosa, mai acida, mai disonesta, mai poco attenta e mai frettolosa. Passiamo alle sigle: tutto coperto, non la ho mai baciata ma si lascia avvicinare parecchio. Pompino delicato, profondo, anche senza mani e con i giusti colpi di lingua un po' ovunque. In genere poi sdraio il sedile e continuo su Rai1 abbracciandola e godendomi anche i suoi movimenti (non esagerati ma oramai mi conosce). A me piace perché anche se non impazzisce mentre scopa, riesce ad essere presente e sensuale anche senza fingere.
L'imbosco per solito è li vicino (lungo una via li dietro) e fino a prima della pandemia andando a orari abbastanza notturni non c'erano mai problemi. Ora può capitare che prima delle 22 la strada sia ancora lievemente trafficata e qualche scemo "in attesa" preoccupato forse per l'imminente coprifuoco potrebbe essere maleducato e... avvicinarsi per chiedere quanto ti manca, gesticolando da fuori della macchina (true story). Ovviamente io e Monica ci siamo fatti una risata ma se gentilmente lor signori evitassero di scassare la minchia sarebbe meglio ;)

Disponibile (a rose almeno quadruplicate) per sessione con più calma in Hotel, opzione che visti i recenti incidenti sfrutterò a breve, anche perché in macchina dopo un po' è anche limitante.

PS: Tutte trattatele bene, lei inclusa.

L'imbosco per solito è li vicino (lungo una via li dietro) e fino a prima della pandemia andando a orari abbastanza notturni non c'erano mai problemi. Ora può capitare che prima delle 22 la strada sia ancora lievemente trafficata e qualche scemo "in attesa" preoccupato forse per l'imminente coprifuoco potrebbe essere maleducato e... avvicinarsi per chiedere quanto ti manca, gesticolando da fuori della macchina (true story).
Roba da matti!! Non c'è limite alla folle maleducazione e invadenza.

brevissimi trattini --- perchè no BBJ e no FK ! diciamo comportamento virtualmente GFE !! oppure sei tu che hai limitato le prestazioni volontariamente?

@sanpt

a tratti GFE intendo che può assecondare e ricambiare carezze o altre effusioni che tra una stantuffata e l'altra ci stanno pure bene, senza mai darti l'idea che se ti fai il compressore del frigo è meglio. Non mi riferivo alle sigle tipiche, che in effetti possono anche definire il termine GFE. del BBJ ne ho parlato con lei, in sostanza mi ha fatto i complimenti perché non lo ho chiesto - dunque credo che sia parecchio restia. Per il FK non è una pratica che capita spesso in macchina per 50-20 - forse in albergo è più spigliata, lo scoprirò... però non mi pare la tipa da FK subito, comunque.

@VEROMAIALE - no no, angolo castel giubileo / salita di castel giubileo

a volte quando non c'è lei c'è una mora ricciola un po' gnappetta (quasi skinny) un po' più giovane, piuttosto carina e molto attenta alla pulizia e all'uso della mascherina.

A volte ce ne sono altre... una moretta capelli lisci, tra queste, di cui non ricordo il nome, si rivelò un frigorifero scazzato e dopo soli tre minuti mi fermai chiedendole se c'era qualcosa che non andava - al che lei iniziò ad arrampicarsi sugli specchi e a impormi di riportarla in postazione. Normalmente sono un signore, ma dato che arrivò subito a minacciarmi di chiamare un tizio e a farmi presente che conosce tutti i poliziotti di zona, io mi limitai a guardarla negli occhi ridendo e dicendole <<ma che me stai a ricatta'... hahaha>> e la invitai gentilmente a farsi due passi (senza chiedere indietro le rose ovviamente). Anche perchè erano trecento metri non pericolosi e non pioveva. Ci misi due/tre minuti a farle capire che poteva chiamare pure il cazzo che se la fregava... mi sdraiai pure sul mio sedile guardando le chiome degli alberi mentre lei sbroccava - e poi andai a rifarmi altrove.

comunque è successo parecchio tempo fa e non la ho più vista

Bravissimo ?!
Ti sei comportato bene
Infatti diffido molto dalle new entry NON di giovane età capace sono la x via della crisi e trattano i punter come bancomat!
Fai come fa il Maiale con i missili :
Gli ripasso davanti in Auto ? con un po’ di soldi ? e i telefoni ? sul cruscotto in bella vista !
Ovviamente a debita distanza e le salutò pure sorridente ?

Indietro
Alto
Aiuto