[RECE] Monica - Peschiera del Garda (VR) - Bakeka

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
50
Reaction score
66
Numero di telefono: 3714163146
Riferimento internet Verona: MASSAGGIATRICE HOT ITALIANA ESEGUO MASSAGGI EROTICI RILASSANTI
Conformità dell'annuncio: rende lidea
Città dove è avvenuto l'incontro: dice Peschiera, ma in realtà è al confine a Ponti sul Mincio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Monica
Nazionalità:ITA
Età apparente: dichira 48, sewcondo me ha superato i 50
Descrizione fisica: milfona con fisico imponente
Attitudine: educata e professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 per 30 min
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti:massaggio,daty,bj
Durata dell'incontro: 1/2ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato fronte casa
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano di scalaini

Visitata quache gg fà, al telefono ha una bella voce e mi convince , l'indirizzo lo da solo poco prima dell'incontro.
Riceve a casa sua in n condominio al primo piano, una volta aperta la porta mi trovo di fronte questa milfona dal fisico piuttosto imponente e con una criniera da leonessa,
mi offre il bagno con asciugamano pulito, poi in camera dove farà il massaggio sopra al lettone.
Il massaggio consiste in una serie di carezze ripetitive e noiose, al girare stessa cosa fino a passare a csc non particolarmente sensuale vista la sua stazza, mi propone il daty ma non resisto molto perchè mi schiaccia il viso togliendomi il respiro. concludiamo con bj mia venuta e poi via al lavaggio.
Aria condizionata non pervenuta solo un ventilatore,
Conclusioni : non proprio una fregatura , visto il prezzo, ma direi che la signora non mi ha convinto per poter tentare un bis
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.171
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Alto