[RECE] Monica - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONICA
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-%B0%B4-%60%B0%A4-10084-5pmn41822387
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA?
ETA': DICE 19 COMUNQUE E' VERAMENTE GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO secondo me meglio di persona
SERVIZI OFFERTI BBJ A rimm. FK DT anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Veramente bel fisico tonica gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Con me passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore in palazzina a 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32837427xx

Rieccomi dopo un po di tempo (causa crisi ma vera.....) , cosi dopo fugaci otr che ormai non gradisco piu' riesco a farmi questo regalino.
In questi ultimi mesi ho seguito il forum ed i vari siti per darmi un' idea del panorama attuale cosi' ultimamente noto questa T-gatta.
Devo ammettere che il lato b bello pronunciato su di una vita stretta mi fa impazzire e cosi' come vedo la donzella in questione mi ripropongo di farle visita appena ho la possibilita' e cosi' faccio.
La chiamo prendo accordi per l'orario e mi da l'indirizzo approssimativo dicendomi di richiamarla appena sul posto, tempo mezzora e sono li mi spiega la strada (che poi sarebbe una traversa di quella precedentemente indicata) ed alla fine della traversa c'è una rotatoria e la strada finisce quindi facile... fermo la macchina nel parcheggio (vuoto) antistante e penso Meglio di cosi' , strada isolata parcheggio facile palazzina bassa (quindi pochi occhi indiscreti) .
La richiamo e mi apre il portone salgo soddisfatto senza sapere che il meglio deve ancora venire.
Mi apre lasciando il classico spiraglio per entrare cosi' entro e la vedo è lei alta 1,80 e qualcosa con i tacchi vestitino nero trasparente senza reggiseno una bella 4 abbondante viso piu' femminile che in foto e poi un culo che.......:w00tmesalia: .
Mi fa accomodare la casa è di nuova costruzione molto luminosa pulita e ordinata che condivide con una collega ma in stanze belle separate mi porta nell'alcova e qui vedo un letto ad una piazza a quel punto non mi pare vero.
Verso l'obolo e mi chiede cosa voglio fare ed io faccio le mie richieste da attivo, e lei mi dice "meglio" , cosi' capisco che predilige la parte passiva.
Alla mia richiesta di BBj mi chiede una cosina in piu' e qui io visto che me la voglio gustare rilancio di 20.
Dopodichè e un'escalation di FK (a proposito ha il piercing sulla lingua) BBJ profondi e salivosissimi e 69 a gogo , si scalda piano piano ma quando è calda sembra proprio la tua GF almeno cone me si è infoiata davvero e ha mostrato in tutti i suoi 20cm granitici allorche le chiedo se vole venire e cosi' la sego mentre continuiamo a baciarci come indemoniati , lei viene sul mio petto dopo poco e dopo esserci ripuliti mi dice "Adesso pero' tocca a te...."
E cosi' dopo avermi ancora deliziato di un BBj profondissimo le chiedo come le piace e lei senza pensarci mi dice da dietro (e chi t'ha mandato.....) cosi' senza farmelo ripetere passo di dietro mi incappuccia e la infiocino .
Qualche colpo ben assestato e poi per godermi quel di lei panorama rallento , e cosi' per 5-7 minuti ma poi l'eccitazione è troppa ed esplodo.
Pulizie di rito baci per saltarci e mi dici che stara' a Roma fino al !5 di maggio ed io vado via felice per la mezzora abbondante passata ma triste perchè gia' so che non potro' tornarci per quella data.
Questo è tutto scusate il dilungamento ma mi pareva doveroso dopo tanto silenzio...
A presto (speriamo)

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Fotine prima che scade l'annuncio monica.jpg monica 2.jpg

Commenta
Reaction score
2
Fotine prima che scade l'annuncio [/ATTACH] .............

OTTIMA socio !!!!! Grazie per la rece !!!!!! per completezza d'informazioni la potete trovare OTR sulla Prenestina...almeno l'ho vista li qualche settimana fa'; altre fotine, fatte dal sottoscritto, della nostra comune T-amica le trovate sul mio profilo FB !!! Saluti Storm

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Grazie molte per l'ottima rece. Se ho ben capito se ne va il 5. Ti ha detto se e quando tornerà?

Commenta
Reaction score
10
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Beh allora confermo che è lei... l 'appartamento lo condivide con Bruna. Almeno fino al 5 di maggio.
bruna XXL credo sia in pianta stabile invece li, credo sia proprio casa sua quell'app.to a via del maggiolino, e comunque gira con un nissan qasqhai bianco ;)

Commenta
Reaction score
2
Beh allora confermo che è lei... l 'appartamento lo condivide con Bruna. Almeno fino al 5 di maggio.
bruna XXL credo sia in pianta stabile invece li, credo sia proprio casa sua quell'app.to a via del maggiolino, e comunque gira con un nissan qasqhai bianco ;)

Bene faremo le opportune verifiche ispettive da parte dell'Alto Trans-Commissariato !!!!!!!!!!!!!! :preved: :ok:
Le due nostre 2 T-amiche le trovate sempre nel mio albumino di FB !!!! :ok:
Saluti Storm

P.S. Sabato 15 giugno 2013 Roma Pryde 2013 http://www.mariomieli.net/roma-pride-2013-sabato-15-giugno.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
104
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite