[RECE] Monica - Roma - puntotrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
http://www.puntotrans.com/Transex/monica_napoli/index.htm

E' la mia prima rece..
l'ho vista su internet e mi è piaciuta subito.
l'ho chiamata dopo essersi messi d'accordo per il regalino 100 rose... ovviamente con venuta finale ci sono andato.
via napoleone III vicino alla stazione termini.
la chiamo quando ero sotto casa e mi dice di aspettare 5 minuti che si stava lavando.
dopo alcuni minuti mi apre il portone e capisco che era lei... però non sapevo dove andare e allora l'ho chiamata dinuovo e mi ha spiegato dove andare.
mi apre con tacchi altissimi e reggicalze.... una gran gnocca... un po meno carina delle foto ma questo si sa..
comunque vuole subito il regalino e cominciamo le danze.
ovviamente mi butto subito sul suo bel cazzo duro e cominciamo un bel 69 cabrio.. lo spinge fino alla gola.
dopo un po di pompate mi dice di mettermi alla pecorina ma non avendolo preso molto ho paura del dolore ... allora mi mete alla missionaria e comincia a baciarmi e contemporaneamente me lo infila tutto fino alla fine... non pensavo di godere cosi tanto.. me la sono stretta con le gambe per sentirlo sempre di più.... si è dovuta fermare molte volte altrimenti sarebbe venuta subito e non voleva farlo subito.. dopo un po che mi scopava lo ha tirato fuori si è tolto il preservativo e con mio piacere me lo ha rimesso in bocca fino a sborrarmi sul viso... la scopata più bella...
ripeto non è bellissima ma io con lei ho goduto veramente tanto

Reaction score
197
Per fare proprio i precisini dovresti anche andare a presentarti nell'apposita sezione. E poi proprio a voler essere pignoli esisteva già un thread aperto (quello che ti ha indicato il nostro Tabakko), la rece andava accodata a quello

Commenta
Reaction score
15
è questa la maniera di premiare il nuovo socio che si presenta con una rece,invece che con le solite richieste d'info..?:unknw:
...però c'è anche un altro pelino che non va,il titolo non è conforme.
onore a te falketto,ma come vedi le regole qui sono ferree,ti tocca leggere la policy e seguire le indicazioni presenti nei box gialli al momento della digitazione.:rtfm:
P.S.ammazza però quanto rompiamo il cazzo....:wink::whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Allora falketto, segui i suggerimenti dei colleghi più anziani. La tua recensione va bene, la copi nel thread linkato da tabakko avendo cura di compilare la scheda tecnica come indicato da Piccolino. In ogni caso la trovi qua: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
60
Questo scappa subito.....ah ah ah....dai benvenuto e vedrai che una volta che ti 6 presentato il resto è semplice

Commenta
Reaction score
16.556
index: 32717638xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,6 KB · Visite: 80
  • 2.jpg
    2.jpg
    85,7 KB · Visite: 84
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,2 KB · Visite: 101
Commenta
Reaction score
2
si ma ad onor del vero le foto mica son le sue ..........la capoccia ritoccata con photoshop si ma il corpo manco per niente.....

Commenta
Reaction score
126
A me il corpo invece sembra il suo, ovviamente ritoccato

Comunque, un'osservazione: dopo Emanuela Sabatini ora anche Monica bazzica in Abruzzo. A Roma stiamo perdendo le migliori. Ma poi in particolare l'Abruzzo, ma perché vanno tutte lì?

Commenta
Reaction score
8
Riuppo un attimo il topic per fare una domanda a tutti...
Io con le ci sono stato un bel pò di tempo fa, tipo 1 anno e mezzo circa, io come sempre sono stato attivo e lei è stata bravissima a prenderlo quasi tutto sia di bocca che di culo (per quel che riesco a ricordarmi...), poi ora però leggo che c'è un sacco di gente che dice che è una attiva che se ne frega totalmente di quel che vuole il cliente...
Io personalmente ho constatato l'opposto, però volevo sapere se sono in tanti ad aver avuto esperienze negative...

Commenta
Reaction score
20
Riuppo un attimo il topic per fare una domanda a tutti...
Io con le ci sono stato un bel pò di tempo fa, tipo 1 anno e mezzo circa, io come sempre sono stato attivo e lei è stata bravissima a prenderlo quasi tutto sia di bocca che di culo (per quel che riesco a ricordarmi...), poi ora però leggo che c'è un sacco di gente che dice che è una attiva che se ne frega totalmente di quel che vuole il cliente...
Io personalmente ho constatato l'opposto, però volevo sapere se sono in tanti ad aver avuto esperienze negative...

Mod, mon dovrebbe esserci una rece invece di un feedback?
:)

lo chiedo perché sto cercando di imparare :on_the_quiet:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mod, mon dovrebbe esserci una rece invece di un feedback?
:)

lo chiedo perché sto cercando di imparare :on_the_quiet:

Dovrebbe. ma questo è un thread che andrebbe unito a quello linkato da Tabakko al post # 2. La mancata unione è dovuto al fatto che aspettavo l'eventuale integrazione della scheda tecnica da parte di falketto2009, mai avvenuta. Per cui è destinato al cestino. Fategli ciao con la manina....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto