[RECE] Monica Rubens Goncalves - OTR/Loft - Piacenza (leggi rece)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica (Monica Rubens Goncalves)
RIFERIMENTO INTERNET: al momento, nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasiliana (?)
ETA': 35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli richiesti, da passiva (lei)
COMPENSO RICHIESTO: 30 (car), 60 (loft)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (car), 80 (loft)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, abbronzata, quarta di seno, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (mai preso in considerazione...)
ATTITUDINE: gentile. simpatica, mai di fretta
REPERIBILITA': OTR e/o Loft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: 32072875xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Conosco la Monica da almeno 7-8 anni, fisicamente è rimasta sempre la stessa, piccolina, sull'1,60 o forse meno, caruccia, capello biondo e perennemente abbronzata, ma non nei punti "topici" il che in me ha sempre predisposto l'arrapamento... Complice un bel visino, da volpina me ne sono innamorato!
E' stata di base quasi sempre a Piacenza, tranne un periodo parmigiano e un altro che non so dove fosse finita (latitanza di un anno e mezzo :treaten:).
Prima e per tanto tempo era Loft vicino all'Ospedale Vecchio (a 100 m dal vecchio accesso ambulanze), successivamente la si poteva trovare in un appartamento, in condivisione stavolta, a mezza strada in via Colombo, dal lato ex-Blockbuster (150 metri circa).

Dove e come:
La Moni attualmente (agosto 2013) lavora in due modalità:
1. Loft tgirl a Piacenza, in vicolo del Guazzo (ironia...), tutti i giorni, 24h.
2. OTR la si trova in fronte al deposito Ikea, esattamente a mezza via, all'ingresso di uno stradello dove ha la sede il deposito UniEuro. Dalle 23/23.30 in poi.

Rece effettiva:
Sarà che mi ha preso in simpatia e io abbia ricambiato la cosa, sarà il visino da furbetta, che mi ispira parecchio, ma la Monica per me rimane la tap-player delle tgatte passive.
Con lei negli anni ho praticato tutte le sigle che una vera tgatta passiva possa fare, ma l'unica che non ami (e che non è granchè capace) è il deep throath.
Ad oggi fare una cosa di questo tipo uncovered con lei è rischioso: ho scoperto che ami il "contatto a pelle", quindi ragazzi attenzione!! Finchè si pratica il BBJ passi, ma altro lo sconsiglio in maniera assoluta.
Quella che vi racconto è un incontro di fine giugno/inizio luglio 2013.
La chiamo per un incontro a casa (quantunque mi piaccia praticare OTR, in zona Ikea è diventato pericoloso, troppi controlli) e mi dice di raggiungerla tra una mezzora circa. Le piace prepararsi e mettersi in tiro, è una di quelle che se le guardi i piedi e le mani, sono sempre ben curati e smaltati anche all'olfatto spesso è più che gradevolmente profumata.
La raggiungo al terzo piano dello stabile e mi aspetta sulla porta con un classico sorriso sulla faccia, mi avvicino e inizio a baciarla alla francese. E' truccata leggera, i capelli biondi ancora bagnati hanno un buon odore, me la carico a braccio e chiusa la porta di casa alle spalle mi dirigo verso la camera da letto. Indossa una vestaglietta semitrasparente che lascia intuire la morbida forma dei seni sopra al reggipetto azzurro-fluo (shoking!) e perizoma in tinta. In men che non si dica le tolgo la vestaglia e mi adagio sopra di lei, poi rotolando la lascio salire sopra, dominante. Si china in avanti e ricomincia a perlustrarmi la bocca, alla ricerca di qualcosa, manco il miglior dentista...
Appoggio entrambe le mani sulle sue natiche sode e vado alla ricerca del suo buchetto, piano piano allargo il movivento finchè non si dilata. Lei scende e inizia a baciarmi il petto, litiga con i capezzoli, fa un giro largo più sotto e mi addenta le balls, piano. Con una mano mi tocca l'attrezzo e lo allunga verso l'ombelico... Colla lingua percorre i centimetri dalle balls fino al glande, piano e infine conquistata la cima, se lo mette in bocca. Inizia a spompinare avidamente, ma con gusto, muovendo bene la lingua, rende il mio amichetto di marmo.
Si toglie reggiseno e perizoma e ritorna verso di me, dandomi la schiena. Mi alzo a mezzo busto e la cingo, semisdraiato da dietro. Le bacio la nuca e il collo, nel mentre si sistema i capelli, avanzo le mani a coppa e le prendo i seni. Stimolati a dovere diventano turgidi mentre lei si gira e mi cerca la bocca.
Limoniamo ancora, mentre continuo ad accarezzarla, la pelle liscia e curata ne facilitano il compito.
Colla destra scendo e le prendo il cazzino ancora morbido in mano e inizio a masturbarla piano, il suo amichetto diventa durello all'istante; mentre la continuo a raspare, la faccio adagiare in avanti di pancia ammirando il panorama. Si spalma l'olio sul sedere, chiaro segno che è pronta a "ricevere".
Indossato il guanto, parto alla somma del buchetto e trovato mi infilo rapidamente in lei, prima piano, poi con più insistenza. Ora la domino e mi inserisco con più forza in lei, caricando il peso tra le tre gambe... :pleasantry:
Si rialza leggermente per continuare a segarsi, stavolta da sola, mentre continuo a impontilarmi dentro di lei... Dopo un quindici-venti colpi assestati viene macchiando le coperte e subito la raggiungo mentre sono in lei...
Ufff... :dance::dance:
E' madida di sudore, in fronte, mi bacia e mi congeda, in maniera affettuosa.

Se fosse 'na ragazza, da sposare subito, ma attenzione è fedifraga! :lol:

Bagno:
alla fine ti permette di usarlo, per risciaquarti insieme a scottex.

Info finali:
non possiede una macchina o altro mezzo, quindi andate a Loft prima delle 22, dopo di solito chiama il taxi per farsi accompagnare di fronte all'Ikea.
Cercate di essere se non i primi, almeno non gli ultimi, gli piace fare sesso, dà tutto quello che può, ma se arrivate tardi alle volte è disfatta.

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Monica, in un annuncio di qualche tempo fa...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
Non mi mette ansia, ma ce ne fosse uno col numero.................................

Commenta
Alto