[RECE] Monica sexy - Gallarate (VA) - Toptransexitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=648
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate periferia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei più patinata nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min scarsa
DESCRIZIONE FISICA: E' molto bella, come da foto... con un seno da far invidia a una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Introversa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 32456901xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi sono stato a trovare la T-girl in questione

Avvisata un ora prima perchè partendo da Milano non volevo avere sorprese ma aimè ci sono state....

Arrivato all'indirizzo la chiamo e mi rendo conto che si è dimenticata ma comunque mi dice di aspettare, appuntamento delle 21.30 salgo alle 21.40, lei apre la porta su dei tacchi vertiginosi e a vederla è veramente molto bella, casa con molte stanze sembra una caserma deduco non sia sola... Servizi iginienici non accessibili. Andiamo in camera verso l'obolo e inizio a spogliarmi lei sul letto è veramente bella, mi accomodo vicino a lei e mi fa leccare il capezzolo delle tette fantastiche, la mano scende giù ma il fratellino non ne vuole sapere di salire....
Provo un BBJ anche di gola profonda ma rimane comunque abbastanza moscio, mentre sono intento a farmi fare un BBJ coperto squilla il telefono e risponde (la cosa mi ha fatto infuriare), mi rendo conto che aspettava un altro cliente dalle risposte che dava. A quel punto è diventata un treno per sbrigarsi e mi ha fatto un BBJ con venuta.

La T girl in questione è poco professionale, pochissimo dialogo e sembra una macchina con le mani. Infine secondo me non ne vale la pena avrei avuto più soddisfazioni con una sega.

Ciao e alla prossima
Miticodoc

Allegati

• 3245690138jpg.jpg
    3245690138jpg.jpg
    42,8 KB · Visite: 185
  • 3245690138-1.jpg
    3245690138-1.jpg
    45,1 KB · Visite: 173
  • 3245690138-2.jpg
    3245690138-2.jpg
    47,1 KB · Visite: 172
Grazie della rece.
Mi dispiace . Mi sembra del resto che girassero info non particolarmente belle delle prestazioni della tipa, proprio in questo sito. Sicuramente è bella ma io passo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto