[RECE+] Monik Gallarate Italiatrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.italiatrans.it/scheda.asp?pa ... A&id=20962
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Monik
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': >25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: n pò tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto su annuncio
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore fino 3°piano

Lo so lo so, già dalle immagini sapevo che fosse un trave e già dalle immagini sapevo che non sarebbe stato nulla di esaltante. Il problema che ieri l'ormone era a duemila ma la restante parte del corpo non aveva assolutamente voglia di imbarcarsi sulla transmobile e trasferirsi a Milano, trans-città per eccellenza. Una rapida ricerca ed ho scelto quella che mi ispirava meno inculamento (metaforico) e meno danno possibile. Già dall'inizio cmq sapevo che non sarebbe stat una performance indimenticabile. In ogni caso lei (diciamo lei dai) gentile con ambiente (già visitato altre volte a gallarate ma esplorando girls) pulito e ordinato. Bagno usufruibile e anch'esso molto pulito. Lei come da aspettativa: travesto nero con bel culo, seno solo grazie a reggiseno iperimbottito e viso mascolino ma non inguardabile. Pirillo molto molto duro non enorme e molto ricurvo. Prestazione veramente moscia un pò perchè ero poco motivato io in partenza consapevole della scelta di serie B e un pò perchè lei non compensa le sue mancanze con almeno un pò di safadaggine. Tende anche a fare la furbina rispetto agli accordi iniziali ma alla fine viene anche lei con fuoriuscita di latte da minimo sindacale (manco quello ha di buono :sad: ).
Abluzioni in bagno permesse con tanto di disinfettante orale e tanti saluti a mai più (ormone bastardo permettendo).

azzzzz....un trav nero con cxxxo piccolo è un pò una tristezza!!!!!! Come andare allo stadio a vedere vedere il Barça.....senza Messi! Hehehehehe...scherzo!

PIERINO
il link è scaduto, prova a cercare il numero su google e vedere se ha ancora link attivi sul web
che poi lo matriciamo per il bene di tutti... vamolà
grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto