[RECE] Monika - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna / appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/new-newmonikatutti-tipi-di-36xt78394161
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monika
NAZIONALITA': (non ho chiesto)
CONFORMITA' ANNUNCIO: 100% (è lei)
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage (nella sua interpretazione), BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: Disponibile e attenta
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34063845XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero appena uscito da una brutta influenza che non aveva ancora del tutto i tolto gli artigli sul mio stato di salute. Che c'è di peggio di passare il week-end a letto con la febbre e dover tornare il lunedì ancora malconci al lavoro ? Per fortuna ogni cosa finisce, anche una giornata di lavoro. Solo di una cosa ero certo. Avevo bisogno di un massaggio. Giorni fa sul mio sito preferito di massaggi aveva intravisto questa Monika; dalle foto, estremamente curate, si vedeva che non vedremo mai ballare la ragazza in questione sui banchi di Striscia. Non è una velina ma mi incuriosiva. La classica ragazzona verace, campagnola che può essere molto generosa e sorprendente. La chiamo, voce gentile, mi offre un body con finale BJ+RAI1 (sottolinea tutto coperto) per 50. Per altre sigle trattative in sede. Prendo appuntamento e mi reco in zona. Riceve in un palazzone nuovo vicino al ponte ferroviario di via Zanardi.

Arrivo puntualissimo (parcheggio estremamente comodo), mi apre la porta la ragazzona dell'annucio "vestita" (si fa per dire) con un corpetto nero e delle scarpine con tacchi a spillo. Giunonica. Sì non è una velina, nelle foto diciamo è venuta anche piuttosto bene, il fisico è un pò tondo, il suo punto forte sono sicuramente i seni. Non certo l'italiano che è molto stentato, con un accento non facilmente riconducibile ad un paese da me conosciuto. Dice essere in Italia da 5 anni anche se a Bologna da poche settimane; beh non siamo tutti portati per le lingue.

Mi chiede a cosa fossi interessato, io senza indugio opto per il menù base da 50. Avevo bisogno di un massaggio. Mi spoglio, le si toglie il corpetto e rimane solo con le scarpine e mi invita a mettermi a pancia in su. Io mi stendo sul lettone, che ti accoglie appena entri nell'appartamento, a pancia in giù pronto a gustarmi il massaggio. "A pancia in su ho detto" chiosa. Io rispondo "Oh scusami e che da amante dei massaggi sono abituato a iniziare così". Lei "Non facciamo il massaggio rilassante ma subito quello erotico". Bah iniziare con massaggio rilassante non mi sarebbe dispiaciuto (ero lì per quello), ma va bene ... bando alle ciance e passiamo al dunque. Mi volto. Lei comincia un massaggino con sfioramenti un po' ovunque della durata di circa 30 secondi. Poi comincia con il suo pezzo forte: il massaggio con i seni. Inizia sulla pancia, sulle gambe fino poi a concentrarsi sul ragazzo. Ecco l'interazione ragazzo-gemelle cuberà il 90% del suo "body massage". Che posso dire sul massaggio parlare di tecnica non ha molto senso, visto la tipologia. Diciamo che lei si impegna, cerca di farti stare bene e ci riesce. Io penso solo a tenere chiusi gli occhi e godermi il suo sinuoso massaggio. Dopo di che mi fa divaricare le gambe, incappuccia e inizia un BJ molto molto bello. Il coordinamento lingua-mani è fatto ad arte, stavo per capitolare dopo poco. A questo punto prima che accadesse l'irreparabile, avrei potuto chiedere il RAI1. Avevo bisogno di un massaggio. Le chiedo di avvicinarsi e lei senza battere ciglio si mette sdraiata accanto a me, siamo praticamente avvinghiati. Strusciatine, carezza e lei va di HJ. Doveva finire così e così è finita. Alla venuta della mia soddisfazione, non è stato sbrigativa, ha aspettato che metabolizzassi l'accaduto e poi mi ha dato i fazzoletti di rito.

Ragazzi che dire è estremamente versatile e disponibile. Può andare bene sia a chi fosse in cerca di un "massaggio" (due coccole e una svuotata) come me oppure di chi è in cerca di sigle più importanti (con il dovuto compenso).

Nota di colore: appena uscito dal portone del palazzone incrocio un ragazzo sui 25 magrebino/tunisino che mi saluta così cordialmente che mi viene da salutarlo anche a me, anche se era un perfetto sconosciuto. Il tono con cui si era rivolto a me mi fa pensare che magari in un altra vita eravamo molto amici. Mi giro e vedo che entra (o meglio rientra) nel portone che avevo appena solcato. Allora avevo ragione: gli amici delle nostre (nuove) amiche sono nostri amici. O forse no ?

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.trovaragazze.com/details/191663/bologna/massagge/new-newmonikatutti-tipi-di-massaggifo?
CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monika

NAZIONALITA': non chiesto (penso dell'est)

ETA': penso negli enta

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': per me è stata ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34063845xx

LA MIA RECENSIONE: mi prende lo starno solletico e so di riuscire a trovare del tempo per soddisfarlo, quindi prendo il puntertel per cercare qualche novità, subito mi colpisce una girl e quella in questione, provo il contatto con la prima, ma trovo la segreteria, la seconda risponde immediatamente, mi illustra il menù che dice consistere in massaggio erotico con body massage ed un bel finale, se si desidera altro la contrattazione avverrà in loco, mi indica subito via e civico e si dichiara disponibile per l'orario richiesto dal sottoscritto. occorre chiamare 10' prima per darle tempo di prepararsi. così farò, poi arrivato sul posto mi apre il portone indicandomi piano e numero interno, piano alto, ma con doppio ascensore. arrivato all'appartamento mi accoglie con body nero che mette in risalto il seno, lagirl a qualcuno puo' apparire un poco abbondante, e se vi sembrerà abbondante appena vi accoglie andatevene perché completamente spogliata la pancetta sarà più prominente. mi chiede cosa voglio fare ed io dico che sono lì per un massaggio. mi fa spogliare ed appoggiare i vestiti su un comò dove un tel produce la musica di sottofondo. lei va in bagno ma non mi viene fatta alcun invito, io ero a posto e non ho chiesto. torna e si spoglia completamente tenendo solamente le scarpe rosse coi tacchi, mi invita a sdraiarmi sul letto a pancia sopra, al mio stupore risponde che il suo sarà un massaggio erotico. con la bottiglia di olio jonsons's dall' alto mi mette olio sulla pancia e nelle zone basse (non molto professional), poi comincia a cospargerlo per il corpo con le mani, ma poco dopo inizia col seno ed anche l'uso della pancia, si dedica molto all'amico in basso, chiedo di poterla accarezzare e non ci sono problemi, accarezzo tutto il corpo, poi vado alla patatina, resto delicato senza digilitazione, ma non credo ci sarebbero stati blocchi. arriva a dedicarsi ai miei capezzoli guardandomi bene neglio occhi ed avvicinando la sua bocca alla mia (non ho provato però a baciarla), ma ho ben assaporato i capezzoli per lungo tempo. arriva ad incapucciare e si dedica al bj, dopo un po comincio a sentire un pò i denti, quindi, anche se non ero lì per quello, chiedo se avevo capito bene ed il contratto prevedeva altro, lei dice che il contratto prevede un rapporto completo, allora chiedo di proseguire col contratto. Mi chiede quale posizione preferisco e lascio fare a lei, si lubrifica un po e si mette a mission. pompo un po', oggi sono in forma, dopo un po' mi si avvinghia prepotente, continuo a pompare ed esplodo soddisfatto. restiamo così un poco, poi mi tolgo, mi allunga carta per pulirmi e resta per la casa completamente nuda. facciamo chiacchiere mentre mi rivesto (nessun uso di bagno, tanto andavo diretto a docciarmi). prima di andarmene chiedo quale altro servizio offra, propone servizio con rapporto completo, preliminare scoperto con 69, baci in bocca, poi ha aggiunto massaggio erotico e rilassante (a questo credo meno). nota negativa: mentre ricevevo il trattamento il tel che divulgava musica ha suonato 3 volte ravvicinatamente, alla terza volta si è alzata per rispondereun poco scocciata e si sentiva chiaramente che l'interlocutore era appena fuori dalla porta, ha chiesto scusa 1000 volte, ma da noia soprattutto con l'altra persona proprio fuori dalla porta. prima che me ne andassi si è coperta appena con un asciugamano ed è andata alla porta a prendere una busta della spesa dicendo che vive con amica e che le aveva portato la spesa.

Commenta
Reaction score
9
loft riciclata (forse brasiliana) basta fare ricerca con index.
C'è già altro thread aperto in proposito.

Av' salut

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
loft riciclata (forse brasiliana) basta fare ricerca con index.
C'� gi� altro thread aperto in proposito.

Av' salut

ciao collega, ti correggo: è rumena, di Motru per la precisione! la conosco personalmente perchè mia vicina di casa a Roma... mai testata di persona ahimè, troppo "amici" !

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Link corrente e pseudo-matrice
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/new-newmonikatutti-tipi-di-8b3d79049497
ciao! Sono una massaggiatrice esattamente come in foto reale 100 % ,bella,dolce e professionista .Vieni a provare i miei massaggi che sono fatti con tocchi speciali,che ti mandono direttamente in paradiso ! Massaggio Rilassante, Body Massaggio , Piedi e Prostatico.Massaggi sono fatti con calma ,senza fretta,con olio o crema, sul letto o sul lettino professionale con carta sopra .Ambiente profumato e troppo pulito, pieno di candele!musica rilassante,puoi fare anche la doccia prima o dopo!! Ti aspetto nel mio studio privato , dove non disturba nessuno ! Esperienza unica, sicuramente ritornerai !!! Sono tutti giorni dalle 9 fino alle 23 di sera .

ciao collega, ti correggo: è rumena
Controlla in basso a destra che sia selezionato -- Italiano (IT), hai sicuramente impostato English... :ok:

Allegati

• monika2.jpg
    monika2.jpg
    23,3 KB · Visite: 363
  • monika1.jpg
    monika1.jpg
    32,4 KB · Visite: 337
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/new-newnewper-prima-volta-4gqn80603325 (questo link è su Padova, invece io ci andai quando aveva l'annuncio su Ferrara)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara (FE)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme, tranne sul fatto che sia una massaggiatrice quando in verità è una loft-girl.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tits-massage, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:Tits-massage, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 € (per massaggio e rapporto completo, massimo mezz'ora) a 150 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: professionale/iceberg
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale (a Ferrara)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34063845xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro che risale a 2-3 settimane fa, a Ferrara (FE). quando apparve un suo annuncio su Bakeka-Ferrara.
Le foto mi ingrifavano veramente tanto, così decido di telefonare e di andarla a trovare. Al telefono mi dice che riceve in Via Piangipane (Ferrara). Parcheggio la macchina vicino all'autostazione e vado a piedi. Faccio un po' di confusione col numero civico e per questo ho bisogno di richiamarla qualche volta in più, anche perchè quando ero lì in strada aveva il cell con la segreteria telefonica probabilmente perchè aveva altre chiamate in arrivo. Poi dopo qualche tentativo suona,mi risponde e mi faccio dare il tiro alla porta del numero civico giusto. Si salgono le scale e si entra in un'ulteriore porta al piano primo.
Lei mi accoglie mezza nuda, con scarpe col tacco. A quel punto non sono rimasto molto contento perchè non mi dava le stesse sensazioni che mi dava in foto. Vediamo le differenze che ho riscontrato. Nelle foto ha un'espressione ammiccante e sorridente (solo in qualche foto). Nella realtà ha un atteggiamento assolutamente professionale e distaccato. Zero sorrisi. Per me un iceberg. Fisicamente è lei quella della foto, cambiava solo l'acconciatura.
Cominciamo la contrattazione, e anche qui non mi ha fatto una buona impressione. Spiego meglio. Lei dice che parte da 50 € per un massaggio più un rapporto completo, mezz'ora. Io rilancio, e dico che mi piacerebbe un massaggio di un'ora anzichè mezz'ora. Sapete lei cosa mi risponde? Per un'ora sono 150 €. Cioè, voglio dire, oltre ad essere un insulto alla matematica mi prendi pure in giro! Avevo già perso tutto l'entusiasmo che mi aveva portato fin lì. Forse avrei dovuto andarmene perchè non avevo trovato quello che cercavo, ma ormai ero lì, c'ero venuto apposta, mi sono detto, ok rimango! Faccio il menù base da 50 €.
Lei ti fa usare il bagno. Poi mi sono messo sul letto a pancia in su, come da lei richiesto. Lei sale sul letto a gattoni e comincia a fare un massaggio con le tette. La ragazza è corposa, qualche filo di ciccia ma comunque sta bene così. Il massaggio è fatto bene, lei ha una buona presenza scenica e dopo un inizio un po' in sordina mi fa raggiungere una piacevole erezione. Quando vede che è al punto giusto lo gomma e parte con n BJ senza infamia e senza lode, aggiungerei anche senza passione visto che ho provato più eccitazione con il suo massaggio piuttosto che con il BJ. Poi lei si mette sul letto pronta per la missionaria. RAI1 durante il quale mi è sembrato di stare con una bambola gonfiabile. Ho fatto veramente fatica a tenere l'erezione tant'è che dopo un po' mi si smonta e lei mi chiede se ho problemi col preservativo. Mi rimetto sdraiato per recupare la situazione con un HJ + rinnovo del massaggio con le tette. Ritorna in tiro, però a quel punto lei mi dice che il tempo è finito, e io non sono intenzionato a mettere un altro gettone.
Due chiacchiere durante il rivestimento, le chiedo da quanto tempo è a Ferrara, mi ha risposto che era appena arrivata e che stava poco. E che lei è di base a Roma.
Riassumendo, la ragazza fa quello che promette, non è un missile, però perlomeno con me è stata veramente un iceberg. Io prediligo le ragazze GFE, questa di sicuro non lo è. Inoltre le sue tariffe non sono bilanciate, sembra quasi che le dia fastidio intrattenersi per molto tempo con una stessa persona. Comunque il massaggio con le tette è molto piacevole e efficace.

Grazie per la lettura.

Commenta
Alto