H
happyrun
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2gmyo8cc]http://www.lesfemmes.biz[/uri:2gmyo8cc] (non posso linkare il rif diretto perche' il sito non lo permette)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,CIM,ANAL,
RATE DI PARTENZA:280
RATE CONCORDATO:280
DESCRIZIONE FISICA:Bionda altezza 165-168 occhi azzurri 2° naturale
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA':facile - contatto via email
VOTO PERSONALE: 8,5
RECENSIONE:
Dopo una sòla :girl contattata ma irreperibile all'incontro , stufo dell'andazzo a Roma, ho deciso per questa ragazza di LesFemmes , premetto che è la prima volta che uso agenzie
Il contatto è avvenuto solo per posta elettronica , non ci sono numeri da chiamare/SMS per eventuali emergenze
La ragazza è quella delle foto e ha un repertorio di tutto rispetto con tutte le sigle disponibili .
Ottima la parte orale con lingua che frulla come un elicottero , bacia a raffica.
Di merito la sintonizzazione del secondo canale con varieta' di posizionamento
Non mette alcuna fretta e non ha guardato mai l'orologio.
L'unica nota negativa era la location prescelta : all'interno di un comprensorio privato controllato in tutte le maniere possibili (badge,videocamere etc.) e un portiere (femmina) "pitbull" .Mi sono lamentato con l'agenzia per evitare nel futuro assalti all'arma bianca.
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,CIM,ANAL,
RATE DI PARTENZA:280
RATE CONCORDATO:280
DESCRIZIONE FISICA:Bionda altezza 165-168 occhi azzurri 2° naturale
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA':facile - contatto via email
VOTO PERSONALE: 8,5
RECENSIONE:
Dopo una sòla :girl contattata ma irreperibile all'incontro , stufo dell'andazzo a Roma, ho deciso per questa ragazza di LesFemmes , premetto che è la prima volta che uso agenzie
Il contatto è avvenuto solo per posta elettronica , non ci sono numeri da chiamare/SMS per eventuali emergenze
La ragazza è quella delle foto e ha un repertorio di tutto rispetto con tutte le sigle disponibili .
Ottima la parte orale con lingua che frulla come un elicottero , bacia a raffica.
Di merito la sintonizzazione del secondo canale con varieta' di posizionamento
Non mette alcuna fretta e non ha guardato mai l'orologio.
L'unica nota negativa era la location prescelta : all'interno di un comprensorio privato controllato in tutte le maniere possibili (badge,videocamere etc.) e un portiere (femmina) "pitbull" .Mi sono lamentato con l'agenzia per evitare nel futuro assalti all'arma bianca.