[RECE] Monika Morich trans - varie località siciliane - Donnecercauomo

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONICA MORICH
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/_atte...rich_esclusiva_trans_italiana_-b-1356978.html
CITTA DELL'INCONTRO: TRAPANI (Nell'annuncio c'è scritto Siracusa ma in realtà si trova a Trapani fino al 5 maggio)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERISSIMA, ED ANZI DAL VIVO è MEGLIO CHE IN FOTO
SERVIZI OFFERTI A/P, ANAL, BJ, COB, CIM, FETISH
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, GAMBE LUNGHISSIME, CULO SODO, SENO MERAVIGLIOSAMENTE MORBIDO, SEMBRA VERO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: TANTISSIMA
REPERIBILITA': RICEVE FINO ALLE 22 MA è DISPONIBILE ANCHE PIù TARDI PREVIO AVVISO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO DI UN VECCHIO PALAZZO, SCALE ABBASTANZA STRETTE MA è PIUTTOSTO FACILE DA TROVARE
INDEX RICERCHE 33895879xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò che volevo andare da lei ma di solito si ferma a Trapani solo per pochi giorni. Stavolta non mi sono lasciato scappare l'occasione, l'ho chiamata e sebbene mi ha specificato che riceve fino alle 22, abbiamo concordato per le 23. Gentilissima sia al telefono che dal vivo, molto più bella che in foto e la somiglianza in viso con la Moric dal quale ispira il suo nome d'arte è notevole. Lineamenti estremamente femminili e naso delicatamente rifatto. Mi ha colpito il seno, straordinariamente morbido da sembrare vero. Mi dice che la sua tariffa di partenza è 50 con la quale fa un pò di tutto. Iniziamo, mi mette il preservativo ed inizia a succhiarlo, me lo fa diventare subito durissimo. Mi chiede se la voglio succhiare anche io ed ovviamente accetto, facciamo un bel 69, ha un cazzo funzionale e mi eccitano tantissimo i suoi gemiti mentre la succhio. Dopodichè si gira a pecora e scopiamo, io sono molto eccitato e vengo quasi subito. Lei si dimostra molto cordiale anche dopo la prestazione, facciamo una simpatica chiacchierata. Mi dice che rimane a Trapani fino al 5 maggio e dopo torna a Siracusa. Davvero niente male e poi è una di quelle bellezze che davvero colpisce. Credo che tornerò anche perchè con una spesa maggiore ma non esagerata lei è disponibile anche ad intrattenersi un'ora e ne vale la pena.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50 KB · Visite: 1.000
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,8 KB · Visite: 1.198
  • 3.jpg
    3.jpg
    76,4 KB · Visite: 1.285
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
Il suo annunco è di nuovo presente su palermo qualche notizia in piu'...esoprattutto rinnovo la domanda...qualcuno sa se fà FK...??
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
[RECE] Monika Morich - Palermo - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika Morich
RIFERIMENTO INTERNET :http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-attenzione-10084-monika-iqv677115016
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto un po' patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, covered BJ, anale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, femminile, piacevole e liscia al tatto, purtroppo intimamente non depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE: fregatura
REPERIBILITA': ahimè buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895879xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, verso mezzanotte, e invitato dall'annuncio che citava " fino a notte fonda", contatto questa trans già timbrata in precedenza qualche tempo fa, con una prestazione non indimenticabile ma tutto sommato discreta.
Arrivo, parcheggio, attendo che si prepari all'incontro e poi salgo a trovarla. Si presenta bene, intimo nero e sorridente, consegno i 50 ( onestamente è stata anche corretta, aveva detto che avrei potuto anche darli dopo, ma preferisco sempre io darli prima per metterle più a loro agio ).
Brevissimo social, si parte subito. Si lascia apprezzare un po' il seno, ma non sembra gradire " amore non mi mordere " "tranquilla, non mordo". Ci spogliamo del tutto, un po' deluso nel trovarla poco curata nella depilazione del bus de cul, ma andiamo avanti, avvertendo da parte sua una certa fretta nel terminare. Si lascia succhiare un po' dopo aver indossato il preservativo, non mi piace il sapore di questo in bocca e mi dedico al suo sedere per poco tempo perché è chiaro che ha già deciso di terminare la performance, durata altri 30 secondi di penetrazione senza alcuna partecipazione e scazzato da parte mia metto fine al noioso teatrino condito dalle sue "spiegazioni" ( sono venuta 4 volte, sono stanca e voglio dormire ).
Bene, 50 rose son sfiorite senza alcun frutto! Se non sei più in condizione di lavorare, non dovresti farlo, perché se incassi il tuo compenso e non lavori, o lo fai talmente male da renderlo sgradevole, non sei una persona corretta a mio avviso.
"la prossima volta vieni prima se vuoi più partecipazione"
Non verrò proprio, poco seria e poco professionale.
2c953a7e8dbeabe170581ce7684c6c07.upload.jpg 67eed2038d380fa3390210c0090897c0.upload.jpg 49917d3260c668402410e67ba85c36e3.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Rientra nei miei gusti, di viso gradevole, non posso dirti che non si capisce che sia una trans, ma sicuramente è femminile. Ha un bel fisico ( ripeto, peccato per la depilazione intima assente ).
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
[RECE] Monika Morich trans - Palermo - Turbami.com

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONIKA MORICH
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_33...nika_morich_____esclusiva_trans_italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40 MIN,
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA, LE FOTO NON LE RENDONO GIUSTIZIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895879xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti amici di questo bellissimo forum, ieri pomeriggio vedo le foto della ragazza in questione e la chiamo... una voce bellissima, femminile, educatissima e disponibilissima... le dico che volevo passare da lei in tarda serata così mi dice di richiamare... verso le 23:30 la chiamo e lei con grande onestà e soprattutto serietà mi dice che nonostante la mia vicinanza verso il luogo dove riceve non si sente di incontrarmi perché stanca.... apprezzo tantissimo questa sua risposta perché capisco che non è una di quelle che ti fa quattro moine e ti ruba i soldi... oggi la chiamo verso ora di pranzo e fisso l'appuntamento. la zona non è granché ma vi assicuro che ne vale la pena... salgo vedo aprire la porta e la vedo spuntare... ragazzi credetemi, la sua bellezza è indescrivibile, è stupenda, le foto non le rendono per nulla giustizia... mi accoglie in lingerie da urlo e tacchi stratosferici, mi da un bel bacio e mi fa accomodare... 5 minuti di social e ci spostiamo sul letto (chiede il compenso prima ma è una cosa che secondo me ha il suo senso... almeno eviti brutte sorprese o richieste assurde di cifre più alte del concordato) ha un fisico perfetto pulitissima e profumatissima, seno bellissimo morbido al tatto, ed è sexy da fare paura... cominciamo con un po di corpo a corpo e poi passa a un bj davvero ben fatto, subito ho voglia di passare ad altro così mi incappuccia e cominciamo,,, lei dopo poco si accende e (magari le sarò piaciuto o le sarà piaciuto il mio giocattolo) ma ha goduto come una matta, addirittura lei mi diceva le posizioni che preferiva per sentirlo meglio... dopo varie posizioni durante le quali lei non faceva altro che toccarsi e toccarmi ovunque la faccio mettere a pancia in su e decido di finire (visto che lei mi ha detto che voleva che finissi sopra di lei) durante un bel petting.... ancora un po di social poi mi saluta e vado via...
Ragazzi è veramente seria bella pulita eccitante e soprattutto SICILIANA.... credo che domani andrà via ma quando tornerà a palermo tornerò sicuramente a trovarla.... un bel 110 e lode alla bellissima monica morich....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto