[RECE] Monika - OTR notturna - Roma (Salaria)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Salaria verso Roma all'incrocio con via Castel Giubileo.
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27 +- 2
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, belle gambe in autoreggenti. In genere elegante. Occhi stupendi tra il celeste e il verde acqua marina.
ATTITUDINE: Simpatica, socievole cordiale.

Quando riesco a dedicarmi una notte in libertà, cerco Monika e in genere la trovo anche a tarda ora. Si presenta sempre con vestiti sexy ma non volgari. Sembra che stia lì per caso. Parla molto bene italiano esercitando, credo, da parecchi anni. Monica ha una pelle bellissima, candida, senza difetti. Il biondo è un po' rinforzato, ma lo sguardo è celeste e aperto. Non ti fa pesare il mestiere come a volte succede. E' leggerissimamente sovrappeso, ma io sono un maniaco della linea. Per molti è assolutamente nei canoni. Ha una dentatura leggermente irregolare, ma dato che non sto comprando cammelli, a me piace anche così. Il seno non è micidiale, sta in una mano. Se lo fa baciare se le andate a genio. Il rapporto è piacevole. Non ci si aspetti però il parossismo con grida di giubilo. Monica è molto delicata. Il BJ parte soffice e vellutato ma può arrivare a una frequenza da brividi. A me non ha concesso RAI2. Non ho insistito. Il suo punto forte è la cordialità. Sembra di stare con la propria ragazza. Molto paziente. Una volta non riuscivo a concludere per questo e quest'altro motivo, e mi ha sostenuto per buoni 30 minuti. Una piacevolissima esperienza con una bella persona.

Indietro
Alto
Aiuto