[RECE] MONIQUE - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17034
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA:Monique
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma in dove?
SERVIZI OFFERTI: meta inculate
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Pinguedine abbondante
ATTITUDINE: Dovrebbe lavorare ad un centralino
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Abitazione in centro storico al primo piano non ascensore

Purtroppo l'esperienza mi diceva che quando le foto sono troppo belle c'è qualche fregatuta sotto, ma dato che sono un ottimista mi sono detto "vuoi vedere che stavolta trovo una t gata coi fiocchi?". Mal me ne incolse.
La location è in una viuzza nel centro storico di Prato, senza infamia e senza lode.
Appena mi apre avrei dovuto scappare subito vista la differanza con le foto, ma il t arrapamento ormai mi aveva limitato il libero arbitrio e optai per provare.
La soggetta nelle foto ha una vaga somiglianza, probabilmente è la sorella minore che fa la modella, i lineamenti sono simili, ma quelli e basta. Monique è una bassa tettoruta e con pinguedine abbondante tale che mi sono detto ma che cavolo faccio le diete se a giro ci sono ste panzanelle.
Vabbè, regalino, gnudamento e via.
Ora mentre scrivo e ripenso alla storia mi trovo costretto a essere conciso per non entrare in depressione post meta inculata.
Riassumo, telefono sempre acceso con pronta risposta, continua richieste di upgrade sul regalo iniziale, mio scazzamento e conseguente disarrapamento.
Concluso veloce e saluto.
Con questa meta inculata ricevuta riterrei di essere un meta passivo.
Ma ripreso dallo shock ritornerò sul campo e provvederò seduta stante a relazionare.
Distinti saluti

Re: [RECE] MONIQUE-PRATO-PICCOLE TRASGRESSIONI

cavolo... fino a mercoledì mattina aveva l'annuncio a pisa... mai provata perchè fin dall'inizio le foto mi avevano sconcertato... tra l'altro quando aveva annuncio su pisa aveva pure viso "offuscato"

mi spiace per l'avventura poco felice...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto