[RECE] Monique - Rimini - Bakeca

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/-p8xw88930077
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Marina centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monique
NAZIONALITA': Bahamas
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI Massaggio, Body-Massage, fuck(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32498518xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata dopo aver letto il suo annuncio in cui si presente come massaggiatrice su Bakeca.it. Una prima telefonata esplorativa mi è servita per inquadrare la zona: Marina centro all'altezza dei bagni 65. Costo del massaggio 60 dobloni, per altri servizi si parla di persona e questo mi suggerisce che non si tratta di una massaggiatrice in senso stretto ma di una professionista poliedrica, per così dire. Dice di venire dalle Bahamas e in effetti parla con un pronunciato accento americano. Voce morbida, gentile e disponibile. La ricontatto qualche sera dopo (mi aveva detto di ricevere fino alle 24), e prendo appuntamento immediato. Specifica che il finale è orale e questo segna un punto a suo favore.
La location è un piccolo e modesto residence in una stretta traversa a fondo cieco del lungomare, secondo piano con ascensore. Bilocale che condivide con una giovane collega thailandese che mi ha presentato alla fine, invitandomi a provarla in una prossima occasione perchè molto brava nel massaggio thailandese, ovviamente...( la poverina in quei giorni era influenzata e forse si era presa un breve periodo di convalescenza).
Monique mi espone il menu che oltre al massaggio sul lettino contempla anche il body-massage a letto e infine il trombo (cento dobloni). Ci penso su 10 secondi ma poi decido di provare il massaggio semplice con finale di bocca, in futuro si vedrà...Lei avrà forse 35 anni o giù di lì, bel fisico, una terza morbida di tette, pelle di seta,non brutta di viso con una bella bocca che promette meraviglie.
Mi spoglio e mi stendo sul lettino non prima di avere usufruito del bagno. Dice che se voglio posso fare anche la doccia dopo il massaggio. L'ambiente sembra pulito, con la solita dotazione di rotoli e rotoloni di carta, ma l'aria dimessa dell'alloggio non mi ispira più di tanto.
Monique è ciarliera senza essere molesta, durante il massaggio parliamo un po' dei Mondiali, del Brasile e di Rimini, città che non conosceva (è stata invece un paio d'anni nella zona del Garda). Mi informa che dopo il 15 di questo mese dovrà cambiare alloggio e che non sa ancora dove andare.
Il massaggio non ha nulla di professionale ma è piacevole. Dura una buona mezzora solo dietro (collo, schiena, gambe, piedi...nessuno passaggio significativo nelle zone d'ombra e questo mi dispiace un po'. Solo alla fine, prima di farmi voltare, si concentra un paio di minuti su scroto, gemelli e fratellone, quanto basta per innescare la miccia). Una volta girato parte subito con il BJ (aveva preso un profilattico dal cassetto ma ha acconsentito alla mia richiesta di farlo senza, dicendo che a volte lo fa e a volte no...presumo basandosi su chi si trova davanti). Il BJ è buono, molto delicato e morbido, anche se usa poco o niente la lingua. Si è tolta reggiseno e mutandine lasciandosi accarezzare tra le gambe. Niente CIM, si stacca un attimo prima e finisce di mano.
Mentre mi rivesto mi racconta le sue tristi vicissitudini come cameriera ai piani in un hotel di lusso sul lago, il suo primo lavoro qui in Italia: 12 ore di lavoro con appena mezza di pausa pranzo e aguzzini che cronometravano il tempo di pulizia delle camere, per uno stipendio da fame. Molte colleghe crollavano in lacrime e lei cercava di aiutarle facendo anche il loro lavoro. Poi si è ribellata e se ne è andata pretendendo il dovuto (non volevano riconoscerle nemmeno quello). E dicono che i lavoratori della riviera romagnola sono i più bistrattati...mah!
Esperienza piacevole, credo che tornerò, anche per altri servizi, e magari proverò anche l'amica thailandese. Non ho contrattato sul prezzo ma chissà, se si diventa clienti abituali si possono spuntare condizioni migliori, la disponibilità e la gentilezza della ragazza è innegabile.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24

Allegati

  • Monique01.jpg
    Monique01.jpg
    16,1 KB · Visite: 182
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pseudo-matrici! :) e foto frontale...
Monique dolcissima sensuale massaggio molto rilassante stimolante da testa a piedi. non perdere la occassione di conoscermi. passare momenti unici e indimenticabile in un ambiente molto discreto e molto pulito.
new new monique bella mulata dolcissima sensuale e molto disponibile bella fisico... direttamente del caraibi....... fare una pausa di relax e passe da mi........ in un contesto molto discreto.......... molto pulito per fare un bel massaggio rilassante con un bel finale.... sono esperta e sono sicura che uscirai molto sodisfato.. le foto sono vere al per cento... chiama mi ... e non ti pentirai...
 

Allegati

  • monique_new_3.jpg
    monique_new_3.jpg
    32,4 KB · Visite: 247
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì, fino al 15 cioè domani....dopo dovrebbe cambiare location ma quando ci ho parlato io ancora non sapeva dove si sarebbe trasferita.
 
Commenta
Alto