- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28707
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': dice 21 (mi sento di confermare un'età poco diversa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio - RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,85, snella, longilenea e con un seno naturale
ATTITUDINE: timida (mi ha detto che non era in forma di pancia causa cibo...)
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO senza ascensore
Incontrata ieri sera sul tardi (24:00).
La zona è pessima, medesimo appartamento di Mabella (ndr).
Mi apre facendosi vedere (come ho scritto sopra: alta, magra slanciata e piena di lentiggini) con un cappotto e le infradito...
Ci accomodiamo, mi chiede il dovuto e cominciamo con un modesto BJ scoperto...il fisico della tgatta alla doggy style però è attizzante.
Capisco che le piace essere "gestita". La metto in ginocchio, poi seduta per terra con la schiena contro il letto e la testa appoggiata e le scopo la bocca.
Quindi procediamo con la cavalcata: condom, crema e la metto alla pecora. Bel buco: stretto e caldo, lei è giovane e si sente (le pareti sono turgide). Diverse posizioni (compresa quella in piedi davanti allo specchio).
La dotazione è modesta ma reattiva. Si bagna e mi ferma diverse volte (credo per evitare di venire).
Accenna qualche FK, meglio di no.
Dopo un altro pò di pecora, mi chiede di finire di bocca. Le schizzo sulla faccia e sui seni.
Conclusione
Bel fisico e bel viso. Credo sia una promessa. Abbisogna di fare un pò di esperienza (non la definirei safada). Forse era davvero imbarazzata di pancia.
Proverò a darle un'altra chance.
Regards,
MDM
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': dice 21 (mi sento di confermare un'età poco diversa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio - RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,85, snella, longilenea e con un seno naturale
ATTITUDINE: timida (mi ha detto che non era in forma di pancia causa cibo...)
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO senza ascensore
Incontrata ieri sera sul tardi (24:00).
La zona è pessima, medesimo appartamento di Mabella (ndr).
Mi apre facendosi vedere (come ho scritto sopra: alta, magra slanciata e piena di lentiggini) con un cappotto e le infradito...
Ci accomodiamo, mi chiede il dovuto e cominciamo con un modesto BJ scoperto...il fisico della tgatta alla doggy style però è attizzante.
Capisco che le piace essere "gestita". La metto in ginocchio, poi seduta per terra con la schiena contro il letto e la testa appoggiata e le scopo la bocca.
Quindi procediamo con la cavalcata: condom, crema e la metto alla pecora. Bel buco: stretto e caldo, lei è giovane e si sente (le pareti sono turgide). Diverse posizioni (compresa quella in piedi davanti allo specchio).
La dotazione è modesta ma reattiva. Si bagna e mi ferma diverse volte (credo per evitare di venire).
Accenna qualche FK, meglio di no.
Dopo un altro pò di pecora, mi chiede di finire di bocca. Le schizzo sulla faccia e sui seni.
Conclusione
Bel fisico e bel viso. Credo sia una promessa. Abbisogna di fare un pò di esperienza (non la definirei safada). Forse era davvero imbarazzata di pancia.
Proverò a darle un'altra chance.
Regards,
MDM