RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28707
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6512
CITTA DELL'INCONTRO: viterbo
NOME INSERZIONISTA: monique
NAZIONALITA': brazil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
Incontrata questa mattina, contattata per telefono mi ha dato una buona impressione così mi sono diretto verso il centro storico dove ha sede la sua location. Entro in casa ed ammiro questa bellezza carioca che di carioca non ha nulla
! Alta, magra e la sua pelle è bianchissima, due okki verdi da gatta e capelli rossi come pippicalzelunghe infatti ha anche le lentiggini. L’appartamento è piccolo, niente di eccezionale ma sembra pulito. Dopo aver saldato il dovuto mi tolgo il vestiario e sono ignudo sul letto vicino a lei così profumata e pulita, rimango stregato dal suo sguardo la sua mano scivola lasciva sul mio Pietropaolo ed io inizio a baciarle il seno, piccolo, gustoso, i suoi capezzolini si inturgidiscono, la bacio sul collo sulle guance sulle labbra rosse poi le tolgo le mutandine e maneggio il suo pistolino che risponde alle mie sollecitazioni ne assaporo la sua turgidità. Squilla il suo telefono mi chiede se può rispondere che è una sua amica, le dico ok non c’è problema tanto mi sto slinguazzando la sua dura asticella di 17/18 cm bianca e rosa…
Ma è ora che anche lei faccia vedere di cosa è capace con la bocca così iniziamo un 69 dove io sto a panza all’aria e lei è sopra di me. Io mi dedico volentieri al suo delizioso buchetto rosa mentre le mie mani esplorano il suo corpicino che non finisce mai. Ma il suo bbj è davvero fantastico, se continua così le inondo la bocca! Ci fermiamo, mi incappuccia si stende ed alza le gambe in posizione missionaria offrendomi il suo bocciolo di rosa. La penetro dolcemente ed ammiro il suo sguardo malizioso, due dita della mia mano entrano nella sua bocca e giocano con la sua lingua, mi aggiusto sul letto mi tengo stretto le sue gambe sul mio corpo continuando a penetrarla ora con più foga, ormai sento che sto per godere e così è, molto piacevole! Bacio le sue labbra deliziose e sfilo l’attrezzo. Qualcuno bussa alla porta… chi cazz’è
??? Un cliente che senza chiamare al cell si presenta all’uscio. La Monique gli dice di farsi un giro e tornare tra 10 minuti. Vabbeh, mi dirigo al bagno, mi do una sciacquatina e mi rivesto parlando un po’ con lei. Le rinnovo i miei complimenti per “l’ospitalità” bacetto e arrivederci alla prossima. Per me esperienza positiva. 
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6512
CITTA DELL'INCONTRO: viterbo
NOME INSERZIONISTA: monique
NAZIONALITA': brazil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
Incontrata questa mattina, contattata per telefono mi ha dato una buona impressione così mi sono diretto verso il centro storico dove ha sede la sua location. Entro in casa ed ammiro questa bellezza carioca che di carioca non ha nulla

Ultima modifica di un moderatore: