[RECE] Monique Woguell - Genova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
196
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37011
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Monique Woguell
NAZIONALITA': Bra
ETA': 22 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38888818xx

Prima di tutto scusate se non ho più fatto rece ma ho avuto poco tempo da dedicare al mondo pay...

Le telefono e dopo mezz'ora sono da lei, solito civico di via sampie, richiesto e concordato 70 rose

E' come in foto, leggermente più mascolina ma poco, niente ricrescita ne barba e baffi!:lol:
Iniziamo a strusciarci e a darci piccoli baci, poi pian piano lei scende leccandomi i capezzoli e poi le palle, io sono in tiro, mi incappuccia e inizia un bel pompino; nel frattempo inizia a toccarsi e mi spinge con la testa verso il suo membro di discrete dimensioni (non aspettatevi chissà che!)
Facciamo un bel 69 fin quando vuol prendermi...un po' di posizioni, a pecora prima, di fianco poi e per finire a pancia in su...a questo punto è il mio momento, la metto a pancia in su e inizio a stantuffarla per un po' fin quando me ne vengo nel gommino! Ha un bel culone, ma non esagerato.

2 parole, mi rivesto e vado via (i soldi glieli avevo dati subito, ma lei non mi aveva chiesto nulla...)

Direi non male, credo però non sia più a Genova ma si sia spostata...

Alla prossima, speriamo presto!

PS il rapporto, non l'ho specificato, ma è stato tutto protetto, voto 10 alla sua gestione delle precauzioni!

LA MIA RECENSIONE:

Allegati

• Woguell.zip
    15,9 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Alto