[RECE] MONNALISA - MILANO - Bakeca

Reaction score
10
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/monnalisa-centro-benessere-giapponese-aqnn15446528 Aperto da pochi giorni, mi attira l'offerta del "massaggio fantastico" a 40 neuri. Classico centro cinese stile retrobottega. Molta animazione (sarà la novità..) Mi viene assegnata Lina, dolce ninfetta molto carina che senza tanti preamboli, mi spiega che il fantastico le permette di massaggiare qui, qui e qui, indicando petto, sedere e il fratellino. La ragazza non è certo una esperta massaggiatrice, ma si da da fare e i risultati sono decisamente buoni. E' generosa e non manca neppure di fantasia.... :woottrizomeno: Piacevole lo specchio a lato che permette di spiare tutto l'impegno della fanciulla. Notevole. :bye:

[RECE] MONNALISA - MILANO - Bakeca

...e aggiungiamo la matrice... :biggrin:

Attento al titolo! [RECE] MONNALISA - MILANO - Bakeca :big_boss:

Allegati

...provato nello scorso weekend. esperienza piacevole, nello standard delle miriadi di centri orientalcinesi che spuntano come funghi in ogni zona di milano.....ambiente leggermente più carino della media (ho trovato anche io un bello specchio nella stanza)...

in positivo:
-ragazza molto gentile e non di quelle che martellano per tutto il tempo con "fale vasca? volele vasca?"
- massaggio discreto
-atmosfera leggeremente migliore rispetto alla media

in negativo:
- malgrado la stanza non fosse di quelle classiche aperte nella parte alta dei muri e quindi comunicanti con le stanze vicine, la chiusura della parte alta è in simil cartone e quindi, dopo i primi 15 minuti di buon massaggio con sottofondo della solita musichetta cinese, ecco che arriva un simpatico e molto chiaccherone collega, che ha allegramente parlato per tutto il tempo con la sua cinesina, tanto che ora, pur non avendolo mai visto in vita mia, potrei scrivere una bella biografia dedicata ai suo primi 35 anni di vita......ma questo è un problema comune a tutti i centri orientali da me sinora frequentati....

giudizio finale: 6+

interessante. Quante ragazze sono? tutte carine?
Il massaggio al fratellino è sempre incluso o si possono avere sgradite sorprese?

due righe di corsa.
ci sono stato giovedi.

massaggio fantastico a 40 per un'ora.
fantastico vuol dire che massaggia anche sedere, capezzoli, pisello...

parte con il lato B.
massaggio buono, su tutto il corpo, dopo poco si dedica al sedere, prima passandoci quasi per caso per poi concentrarsi gradatamente sul pezzo.

dopo un pò mi giro, e comincia con un massaggio dedicato ai capezzoli...lì dipende dai gusti...diciamo che può essere molto piacevole..
si lascia accarezzare la vita e sotto il reggiseno, riesco a slacciarle i jeans, ma non mi lascia andare oltre...
poi passa alle parti basse, ti massaggia in modo da tirarti ma non da farti venire... a questo punto diventa d'obbligo una contrattazione ulteriore (+10) per la degna conclusione...
tutto sommato esperienza gradevole, ma allora preferisco anna a vallazze...dove puoi fare tutto...diciamo che il massaggio è completo...
qui c'è il fascino del non sapere bene quale rapporto e quale feeling si installa alla fine...nel mio caso è stato più che buono, ma dipende da persona a persona...

concludendo: 40+10, 60', massaggio 7, extra 7

gabbiano ha scritto:
due righe di corsa.
ci sono stato giovedi.

massaggio fantastico a 40 per un'ora.
fantastico vuol dire che massaggia anche sedere, capezzoli, pisello...

parte con il lato B.
massaggio buono, su tutto il corpo, dopo poco si dedica al sedere, prima passandoci quasi per caso per poi concentrarsi gradatamente sul pezzo.

dopo un pò mi giro, e comincia con un massaggio dedicato ai capezzoli...lì dipende dai gusti...diciamo che può essere molto piacevole..
si lascia accarezzare la vita e sotto il reggiseno, riesco a slacciarle i jeans, ma non mi lascia andare oltre...
poi passa alle parti basse, ti massaggia in modo da tirarti ma non da farti venire... a questo punto diventa d'obbligo una contrattazione ulteriore (+10) per la degna conclusione...
tutto sommato esperienza gradevole, ma allora preferisco anna a vallazze...dove puoi fare tutto...diciamo che il massaggio e' completo...
qui c'è il fascino del non sapere bene quale rapporto e quale feeling si installa alla fine...nel mio caso e' stato più che buono, ma dipende da persona a persona...

concludendo: 40+10, 60', massaggio 7, extra 7
e questa chi è? Maklakov, se già testata, metti almeno un link altrimenti una degna recensione.

Anna di Via Vallazze la conoscono tutti a Milano... così come la Anna di Via Valvassori... sempre in zona Lambrate...
Sono due loft cinesi un po' in là con gli anni, ma che offrono un po' di tutto...
Io ho provato la seconda, ma nonostante abbia provato tutte le sigle possibili... non mi ha soddisfatto... e non parlo solo dell'aspetto fisico...

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
e che ne so...? piacerebbe saperlo anche a me!!
scusa Maklakov, ma solo ora mi accorgo che il post non era tuo, non riesco a capire perchè mi ero rivolto a te, quando ho scritto ero assolutamente convinto che quella recensione fosse tua. Scuasami nuovamente. Ciao e buona giornata.
No problem..! :bye:

Chissà perchè la seconda volta mi va sempre male. Lina è occupata e mi becco Luna (per la cronaca c'è anche Lena, Lana. Lona e Qui, Quo, Qua) :biggrin: . Questo posto è gettonatissimo. Stavolta mi becco anche un camerino che sembra una cabina telefonica in orizzontale.. comincia il caldo e la puzza..non oso pensare a Luglio :shok: . Massaggio appena sopra la sufficienza ma di una monotonia snervante. Solito prolungato massaggio infrachiappa, ma anche quello dopo un po' rompe se non è fatto con esperienza..! Il lato A praticamente non c'è stato perchè appena girato ha cominciato a massaggiarmi gli zebedei ed io allora non mi sono comportato proprio da gentiluomo. Le ho infilato le mani sotto la maglietta, le ho sganciato il reggiseno ed ho cominciato a giocare con le sue boccine. Siamo andati avanti così per un po' con qualche variante limitata dalle dimensioni del monolocale..infine la classica richiesta di mancetta per un degno finalino, che però la sua collega mi aveva elargito gratuitamente e con tecnica molto superiore! Sono uscito deluso. :sad:

Ciao a tutti, sono stato oggi pomeriggio al Monnalisa, incuriosito dalle Vostre recensioni. Centro quasi anonimo (due botteghe) su Via Pacini, ingresso poco riservato (tendina a fili modello bottega per l'aria con zero privacy), mi assegnano a tale Anna bella e carina 21enne che mi accompagna in uno degli sgabuzzini del labirinto del retrobottega. Qui vengo fatto stendere sul lettino in mutande e comincia il massaggio (thai 40x60'). Eccellente lato B, ma veramente ottimo, io che soffro come un cane di mal di schiena, sto scrivendo da oggi pomeriggio senza dolori...quasi un miracolo mi ha sciolto completamente, discreto lato A, confermo delicato massaggio capezzolare con questo che quasi pizzicavano dopo un po', ma....lì si ferma, nessun he, nè proposta dello stesso. Mi era parso di aver capito che fosse quasi automatizzato al Monnalisa l'he evidentemente avevo interpretato male io la cosa. Resta comunque la soddisfazione per l'ottimo massaggio ricevuto.
Resumè
POSTAZIONE MASSAGGIO: 6 (sgabuzzino molto stretto...peraltro ad un certo punto una comica con Anna incespicata e crollata a terra)
MASSAGGIO: 10 (nella fattispecie fantastico)
EXTRA: np

Spero di essere stato d'aiuto.
Pep

Indietro
Alto