[RECE] Mora albanese - OTR - Cisterna (LT)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giovanna??
Nazionalità: albanese
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, un pò in carne, bel seno, bel culone
Attitudine: signora della porta accanto porca
Reperibilità: penso diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per bj , e sex, 70 bj e anale
Compenso concordato: 30
Servizi offerti:bj, sex, anale
Servizi usufruiti: bj, sex
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cisterna
Coordinate: Via appia, traversa via eschido

LA MIA RECENSIONE

Ieri mattina, dopo essermi svegliato di buon ora e visto che la stagione sta per volgere al termine decido di fare una capatina al mare. Anche se non è il massimo decido di andare al lido di Latina ( sempre meglio dei lidi vicino da me) . Dopo un bel caffè apro il forum e noto un thread intitolato "otr rurali", ragazze campagnole quindi, e anche se è stato aperto anni fà decido di allungarmi fin lì, e verificare di persona, le campagnole di solito sono tranquille, accoglienti. Imbocco questa stradina e effettivamente ancora sono li. Non so se siano le stesse, ma c'è era una bionda un pò tarchiata, vicino la sua auto e pochi metri più una donna mora seduta su una sedia. Mi fermo e mi sorride, è una bella donna, ha un vestitino colorato, una pelle ambrata e due bocce strizzate nel reggiseno. Chiedo cosa offre e la invito a salire ma dice di seguirla. Ok ci sto. Sale in macchina , fa inversione e la seguo. Mi porta sotto un ponticello della ferrovia, vicino un rudere abbandonato. Parcheggio l'auto vicino la sua ,all'ombra di un albero mi fa cenno di avvicinarmi. Il tutto si svolgerà nella sua auto.Ha un bel viso, occhi e capelli neri, un bel sorriso.Dice che per 70 fa anale, anche 60 ? ma declino e pago 30. Scende dall' auto e comincia a strusciarsi di culo sul cazzo , la prendo per i fianchi, le alzo il vestito e si vede che è navigata, qualche smagliatura e un pò di cellulite alle gambe, ma ha un bel culone. Le chiedo di farmi vedere le tette, e tira fuori una bella 4° (penso) , ci gioco un pò e le dico di prendermelo in bocca, si abbassa e via. " Ma che bel cazzone, sei eccitato? " "bè direi"...Mi bacia un pò l'addome , mi accarezza le palle e mentre lo succhia, mugula, e fa dei movimenti con il capo semicircolari, sento un pò i denti ma la lascio fare, è comunque una pompa piacevole. Nel frattempo passa un treno ?. Dopo un paio di minuti si alza, sfila le mutande, allarga una gamba e se lo mette dentro. Si appoggia alla macchina e le sorreggo la gamba e mentre la scopo in piedi dice " quanto mi piace il cazzo italiano". La pompo per un pò così, avvinghiati e sento la sua figa sempre più bagnata, metto una mano sotto e infilo un dito. Ha una bella figona,rasata, scura. Chiedo la pecorina, voglio vedere il suo culone che sbatte. Acconsente, "ma certo", si gira e alza una gamba a mo di "pisciata di cane " , entro di nuovo, il cazzo scivola bene, anche se ha un pò di peli nel culo. Le stringo i chiapponi e le bacio la schiena, continuo per un pò, sarà la mattina ma oggi mi sento in forma. Ha veramente un bel culone da signora. Vengo beatamente, rimango un pò dentro, lei continua a muoversi. Mi tiro su i pantaloni e mi offre una sigaretta, di quelle fine fine. Chiacchieriamo mentre fumiamo ed è una donna intelligente, sveglia, le piace il suo lavoro, le piace scopare, ma vorrebbe anche lei un vero amore, e secondo me 15/20 anni fa era veramente una bella ragazza.Purtroppo è un pò lontano per me ma se dovessi ricapitare sicuramente la vado a trovare. Bella milf.
 
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Grazie per la dritta.
Sempre piaciute la ragazze rurali a pane e salame..
Due domande:
Le altre ragazze stazionano nello stesso punto di Giovanna?
Pensi che si possa andare lì anche in moto, poiché l'amplesso si consuma nella sua auto?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
  • Creatore Discussione
  • #3
Quando sono andato io ce n' erano 2 su quella strada. Penso che anche in moto, vada bene. Più che "ragazze " sono donne, un pò più in là con l'età media delle otr.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lazio
ciao! grazie per aver testato per noi :)

sai per caso se la signora in questione fa anche BBJ o tutto cover? grazie mille
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
  • Creatore Discussione
  • #5
Non lo sò, il pompino scoperto è una cosa che non richiedo quasi mai.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Ciao PapaGrigio, com'è il culone di questa signora? A me piacciono enormi, è davvero così grande? Non vorrei farmi una lunga trasferta a vuoto. Conosci gli orari in cui la trovo e se lavora anche il sabato? Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
  • Creatore Discussione
  • #7
Non so che orari faccia , ci sono stato una volta sola e anche per me è abbastanza lontano. Ha un culone nel senso che ha un bel culo, formoso non è enorme.
 
Commenta
Alto