[RECE] Mora alta - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
35
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Santa palomba
ZONA:
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA':
ETA': 20-27
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min+10 di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora bel seno,una terza abbondante.
ATTITUDINE:appena sufficiente

Recensisco ora ma incontro avvenuto qualche settimana fà:w00tmesalia:
Staccato dal lavoro mi dirigo velocemente nella zona della lussuria e depravazione che noi tutti conosciamo con in mente la bella luisa avendo saputo del suo ritorno:w00t:
La vedo ottimo!!!!ingrifato più che mai decido comunque di fare un giro di perlustrazione(grande cazzata):sarcastic_hand:nel ritorno vedo che non c'è più nella sua macchina quindi penso andata con cliente?Aspetto inutilmente per più di mezzora,40 minuti,sara un cliente lungo è pieno di sb...a fino alle orecchie,50 minuti,un'ora ,vaffanculo che cojone se ne andata propio a casa o a casa di qualcun'altro.Va be a casa cosi non torno serve una bocca calda x questa sera,ma da chi andare:sad: ci sarebbe la rossa che non ricordo il nome che purtroppo ora lavora di giorno a pratica di mare quindi niente da fare si va x novità e gira che ti rigira con l'indicatore della benzina che scende ti vedo questa mora alla rotonda (andando fuori roma x intenderci dopo autogril)con capello liscio e bel davanzale.Intervista di rito e via x nuove avventure la carico e speranzoso di non prendere un missile incominciamo un tenero social time di scarsa intensità dopo un pò di strada le dico:
aoo ma sto posto do sta,tra un po arrivamo a casa mia
lei:Andiamo a casa tua 50 dai
io:si ottimo price ma a casa mia non si può purtroppo:lol:
lei:dovevi girare prima quando te l'ho detto,torna indietro dai
io:sentivo il missile che prendeva forma mamma mia trentino buttato(tanto de benzina ne avevo buttata poca fino a quel momento:mega_shok:)
Finalmente dopo varie indecisioni e kilometri arriviamo a sto posto,niente male tutto sommato.
Appena fermati io già pronto tutto in tiro lei senza chiedergli niente si spoglia:w00t: non completamente e incomincia un blojob di normale amministrazione nel frattempo incomincio ad esplorare la tipa dai meloni niente male fino a giù per vie più remote la tgatta non disdegna (in certi momenti mi accorgo che due mani sono poche) ma dopo qualche minuto propio sul più bello si ferma e chiede di chiavare e no bella continua qualche minuto ancora.Non se lo fa ripetere ma dopo qualche minuto si riferma e va be chiaviamo.Le dico di venire sopra che sono stanco ma con una scusa nega.Ok facciamo sto sforzo e stantuffa che stantuffa dopo qualche minuto guardando quei due meloni in quella bellissima danza capitolo nel gommino.Cosa stranissima mai capitata nel momento in cui esco sento un tonfo incredibbile:scratch_one-s_head:,faccio finta di niente pulizie di rito con salviettine e la riaccompagno al posto.
Conclusioni:social time nella norma,Blojob poco partecipativo e sbrigativo nell'amplesso non mette fretta ma purtroppo quel tanfo come se avessi stappato qual cosa andato a male e sinonimo di poca pulizia secondo me, quindi in conclusioni anche se penso di non aver preso proprio un missile non ci tornerei,peccato xche i meloni non erano male.:w00t::pleasantry:
Scusate se mi sono dilungato alla prossima

..... il forte odore cattivo (spesso di pesce marcio) deriva da una infezione batterica... o cmq dismicrobismo vaginale....non tanto da scarsa igiene. Anche a me qualche volta è capitato , se cerchi nel forum trovi altre testimonianze. Il condom ci protegge.

un salutone !

Indietro
Alto
Aiuto